+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: cerchio cromato sul volante!!!

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: N/A

Italy
     coccovillo non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    non fare guidare mai più nessuno...che giramento di palle che avrai!!!
    puoi dirlo forte!!!!!!!!!.........

Con noi dal 06/06/2008
     progetto500 non è in linea

Predefinito copri airbag volante

Io ho chiesto quanto costa il volante e siamo dai 250 in su...non posso credere che una cover costi così tanto. Negli schemi "eLEARN" della 500 dove si indica come smontare l'airbag del volante si vede benissimo che è solo una cover di plastica,è impossibile che costi quella cifra!!! Probabilmente c'è qualce furbo che vuole vendere tutto il volante ma i pezzi sono separati!! si potesse metter le mani su "ePER" ci sarebbe anche lo spaccato con il codice del pezzo e il prezzo...vedrò se comprarlo sulla baia,potrebbe sempre servire (costo 33 euro a titolo informativo)

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao ...fonte sicura EPER ...ricambi FIAT ..l'anello cromato non si puo cambiare dato che e' un pezzo unico e fa parte dell'AIRBAG ...almeno qst e' quello che ho visto a video e consultato e-learn ...il pezzo costa la bellezzaa di 700 euro essendo proprio l'airbag

ciao
    Quote Originariamente inviata da progetto500 Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto quanto costa il volante e siamo dai 250 in su...non posso credere che una cover costi così tanto. Negli schemi "eLEARN" della 500 dove si indica come smontare l'airbag del volante si vede benissimo che è solo una cover di plastica,è impossibile che costi quella cifra!!! Probabilmente c'è qualce furbo che vuole vendere tutto il volante ma i pezzi sono separati!! si potesse metter le mani su "ePER" ci sarebbe anche lo spaccato con il codice del pezzo e il prezzo...vedrò se comprarlo sulla baia,potrebbe sempre servire (costo 33 euro a titolo informativo)
    ciao ...siccome sei nuovo presentati qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16 ...come puoi leggere sopra ho guardato su EPER e l'immagine del volante ti fa vedere un sottogruppo (SGR xxxxxx) vai a vedere il citato sottogruppo e scopri cosi che e' il coperchio AIR BAG (ossia l'aibag vero e proprio) che costa 700 ..non fa vedere nessun anello o spaccato a riguardo ....eper lo vedo quasi i giorni ..non penso che nessuno FURBO ti voglia fregare .... ciao

ciao

L'avatar di Augustus

Con noi dal 31/03/2008
     Augustus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao ...siccome sei nuovo presentati qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16 ...come puoi leggere sopra ho guardato su EPER e l'immagine del volante ti fa vedere un sottogruppo (SGR xxxxxx) vai a vedere il citato sottogruppo e scopri cosi che e' il coperchio AIR BAG (ossia l'aibag vero e proprio) che costa 700 ..non fa vedere nessun anello o spaccato a riguardo ....eper lo vedo quasi i giorni ..non penso che nessuno FURBO ti voglia fregare .... ciao

ciao
    tra l'altro credo che non te lo danno il pezzo se cambi tutto il volante, perchè l'air bag non te lo cambiano, ti rimettono lo stesso, devi comprare l'airbag

Con noi dal 06/06/2008

Predefinito mannaggia

Ops, scusate,mi sono presentato...Cavolo allora la cover è solidale con l'airbag? Mi spiegheresti velocemente? Dagli schemi dietro il volante c'è un foro che libera le 3 linguette di bloccaggio...e permette di toglierla,viene via con dietro l'airbag? Perchè io devo far rivestire il volante e volevo anche cambiare la cover ma in questo caso mi tocca tenerlo avorio...peccato peccato. L'ePER l'hai trovato sulla baia o c'è un altro modo di procurarselo? GRAZIE :-)

Con noi dal 06/06/2008

Predefinito

Credo di aver capito allora che ti danno la corona del volante a una certa cifra ma ciò che costa veramente tanto è il blocco airbag allora...ecco spiegati i 250- in su euro della corona contro i 700 della cover...mmmm deve essere così non c'è altra spiegazione...

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: N/A

Italy
     coccovillo non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quindi niente corona nuova???:evil:......cavolo che fesseria pero!!!!

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4