Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
qualcuno mi potrebbe linkare un paio di foto degli interni in pelle nera?
Ma i sedili in pelle, non avendo il cassetto portaoggetti, hanno di serie la memoria? (Mi riferisco al sedile lato passeggero)
jack vai qui:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...p?t=222&page=3
500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.
La mia ragazza ha preso la pelle frau sulla sua 500...
Tutta cuoio...
Beh c'è da dire che la ragazza ha gusto...
domanda stupida...quanto richiede (tempo soldi e difficoltà) aggiungere DOPO l'acquisto un interno in pelle?
+ Clima Automatico
+ ESP + HillHolder
+ Kit Cromo
+ Calotte Specchi Cromate
+ Pomello Cambio In Pelle
+ HiFi Interscope
+ Tetto Fisso
+ Fasce Paracolpi Con Targhetta 500
ciao ne parlavamo qua
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ighlight=pelle