Stancer regalatela sta s2p fidatiavrai il sorriso ogni volta che salirai in macchina fidati...
![]()
Stancer regalatela sta s2p fidatiavrai il sorriso ogni volta che salirai in macchina fidati...
![]()
Vediamo dai..anche se sinceramente ora come ora direi più no che sì..perchè alla fine mi trovo bene con quella che ho..e spendere altri 600€..no, troppi, visto quello che spendo adesso quella cifra ce l'avrei disponibile tra un anno forse, ma neanche..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
mmm forse se ne trovano anche di "usate" nel senso centralina con s2p, sulla pista abarth ne ho viste alcune + sensori a 300€ mi sembra
Assolutamente no...
Fatta a marzo 2013...s2p, pierburg, sensori aps GPA SS e montaggio miei iniettori..400€ altrimenti erano 350€....![]()
Beh te hai già l'80% di queste varie altre cose..a te x mettere la 1446..manca turbina e iniettori..con lo scarico completo come hai e un refresh alla mappa magari proprio la s2xp..arrivi a 210/215cv alla grande e hai un piccolo razzo...
Con 1250€ circa tra tutto te la cavi alla grande, ma dopo godi come un riccio!_
![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Guarda un mio amico si è da poco iscritto al mappa day in supersprint e questo era il prezzo comunicato per la s2p, poi comunque Capetta gli ha consigliato la s1p perchè con l'altra pare ci sia una eccessiva temperatura dei collettori. Dopo di che non so, anche perchè la sola mappa sono 300 euro...
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
Problemi con la s2p??..mah..mai avuti..
Comunque stancer provala..non ha niente a che spartire con una mappa normale
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
No Capetta non parla di problemi, ha detto solo che le temperature dei collettori sono un pò alte
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
Ah scusa..avevo mal interpretato il messaggio
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Certo è che a questo mio amico alla fine a consigliato la s1p, come interpretare questa cosa non saprei però.
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
Avrà pensato che magari un normale possessore di 500 abarth voglia qualche prestazione in più rimappando, ma allo stesso tempo avere la più bassa probabilità di rotture..
Per intenderci, la sp2 sarà sicuramente sicura.. Ma metti che la macchina venga usata da uno smanettone che le tira il collo sempre anche appena avviata a freddo.. Magari ha ragionato così..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare