D quale versione di 500??che gomme hai?![]()
D quale versione di 500??che gomme hai?![]()
ABARTH..more power to your senses..
Dipende da quali ti capitano in base anche alla misura: sui 14" la mia montava di fabbrica delle Continental che facevano a dir poco vomitare, per fortuna ero già partita con l'idea di tenerle poco per dedicare i 14" alle gomme invernali e prendere le 15" estive sui cerchi in lega, così ho dovuto sopportare quei rutti di gomma solo per un'estate...Al momento mi pare che tanti si siano trovati delle Goodyear montate, che non sono male.
![]()
Salve ragazzi,
la mia recensione per le Continental PremiumContact2
-Buona gomma adatta in tutte le situazioni (neve esclusa)
-Ottima aderenza sul asciutto e buona sul bagnato
-Ottimo chilometraggio io sono arrivato a 73.400 km ma non si consumavano più visto che sono diventate cemento armato comunque all'età di 5 anni e mezzo
-Rumorosità buona ma confort di guida pessimo ( spalla e fianco ) troppo morbidi, in curva la piccola 500 si corica parecchio con queste gomme.Dico questo perché ho montato un nuovo set di gomme sempre le Continental ma le EcoContact5.
La promessa dei tecnici Tedeschi e stata mantenuta riguardante tenuta di strada e basso rotolamento.Ho provato questa gomma per circa 300 km e sono soddisfattissimo...
Mai provato nulla di meglio...hanno lavorato davvero bene sulla rigidità dello pneumatico e mescola. mi sembra di guidare un'altra auto .
La macchina in curva non si corica più come prima la gomma da un feeling di tenuta straordinario almeno questa e la mia personale impressione.
La cosa bella che non mi è mai capitato con la mia 500 sono i consumi facendo spesso lo stesso tratto di superstrada a velocità di codice (90-110) sono riuscito ad avere un consumo pari al 20.7 km/l ... con le vecchie Continental premium2 il meglio è stato 19.2 il tutto comunque da CDB
Per adesso sono molto soddisfatto.
vi terrò aggiornati!!
399
500X Pop star 1.4 T-jet gpl
73.400 !!![]()
...Messe la scorsa settimana le Bridgestone e copia 150,per adesso sono soddisfattissimo sotto ogni punto di vista...Rispetto alle termiche che avevo montato per l'inverno sono un altro pianeta ed il mio cinquino sembra incollato a terra,migliorato anche l'appoggio in ingresso curva.Le consiglio vivamente,quanto ai consumi ancora non so,perche riuscivo a stare basso già con le termiche.
sento alcuni di voi che percorre 10.000 con un set di gomme
smettete di sparare cazzate....oppure siete degli piloti di formula 1 con le vostre 500![]()
399
500X Pop star 1.4 T-jet gpl
Ciao a tutti, venerdi con la scusa di visitare un cliente, gommista ovviamente, mi sono fatto fare un paio di preventivi:
- Michelin Pilot Sport 3 195/45-16 euro 430...montate;
- Vredestein Sportrac 5 euro 370.
Mi sembrano buoni...no?!? Le Michelin su Gommadiretto si trovano a ca. 440 euro e su Oponeo a 428
Solo e non per i 60 euro di differenza mi ha sconsigliato le Vredestein sulle quali avevo fatto un pensierino...
beh, i prezzi mi sembrano buoni visto che con quelli on-line devi aggiungere il montaggio.
sulle vredestein se le sconsiglia vuol dire che avrà ricevuto dei feedback negativi dai clienti,
quindi o ti fidi della sua esperienza, o fai di testa tua !![]()
Come prezzi mi pare che siano buoni.![]()
Le Vredestein avevano buone recensioni, potrebbe avertele sconsigliate in quanto prodotto un po' di nicchia e quindi magari ci vuole più tempo del normale a reperirle in caso dovessi aver bisogno di sostituirne una...Le Pilot Sport 3 le monta un mio amico sul suo "macchinone" e so che ci si trova bene.
![]()