fatta oggi la shell superplus 98 ottani in svizzera per la modica cifra di 1.18 al litro
fatta oggi la shell superplus 98 ottani in svizzera per la modica cifra di 1.18 al litro
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-
quindi voi dite che il motore va meglio e consuma meno? possibile? proverò!
ancora non ho provato....altri che la usano cosa ne pensano?
L'importante è non fare come tutti che al primo pieno di V-Power gridano al miracolo!!! ahiahiahia
Cmq + ottani e meglio è...
qui in sicilia non ci sono nemmeno i distributori con la v-power...( almeno questo dice il sito della shell ) comunque mi guarderò in giro....nel frattempo raccolgo le vostre impressioni...: D
ho un amico che lavora in una raffineria API il quale mi ha fatto una confidenza: (sottovoce) tutte marche AGIP TOTAL ecc...ecc...caricano da noi....... aummm...aummmmm![]()
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
Per il consumo, le prestazioni etc etc i diesel moderni sono nettamente migliori dei benzina!Parere personale,ciao.
Consumi ok...prestazioni direi proprio di no... Il diesel per avere delle prestazioni paragonabili al benzina deve avere il turbo..o multijet...il benza nasce già con la prestazione...senza aggiunta....
A parità... metti un benzina con il turbo ed un diesel con il turbo.. non c'è paragone 399
Booooooooh, io ti dico che dopo aver guidato la serie 3 ultimo tipo 320d non la cambierei con nessun benzina al mondo!CIao
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.