Beh, non occorre mica per forza sbracciare. Una sfanalatina con colpettino di clacson?
Beh, non occorre mica per forza sbracciare. Una sfanalatina con colpettino di clacson?
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
Io faccio un allegro coretto di clakson!! PA PA PA PA PPA...... PA PA
Anche da me lo sfanalamento è sottinteso come posto di blocco o quant'altro... pero' accopagnato da un gesto che nn so spiegarvi... come mettere una firma su una lavagna, rendo l'idea?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
La piccola Eva in Garage
come se firmassero un verbale...suppongo...: D
Braaaaaaaaaavo Sonny... hai colto nel segno!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ahahahah ho capito...![]()
La piccola Eva in Garage
vabè dai menomale.....cmq io sono d'accordo ke x salutarci dovremo usare il 5 con la mano....o a fare una bella strombazzatina