Ho visto che sulla bassast c'è scritto Imax=20A... Ma il fusibile è da 15A, visto sul manuale... Quindi trovare fusibili da cambiare non dovrebbe essere una sorpresa ^^
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ragazzi problema risolto quando sono tornato a casa e o riacceso la makkina non mi segnalava piu nulla nn so cosa gli era preso forse nn voleva gli okkietti azzurrini!!!poi ha capito che era piu bella e nn ha rotto piu...hahahacmq grazie a tutti per i consigli per mettere quelle cavolo di molette,risultato stupendo anche se le mie mani sono tutte graffiate ahhaha
[1.3 MJET] oggi ho fatto venire fuori l'errore delle candelette, viene se accendete i fari e subito dopo il motore, in quanto la corrente che nei primi 10 secondi il faro assorbe è parecchio alta, e il sistema crede che alle candelette ne arrivi meno perché rovinate... infatti ho spento, riacceso e l'errore è sparito =)[/1.3 MJET]
oggi fatta l'installazione su pallina insieme a lampa tempo totale 60 minuti![]()
Qui troviamo ottimi consigli spiegati in modo chiarissimo: http://it.youtube.com/watch?v=oqumUBXhw9c&NR=1![]()
grazie Luca...molti però non conoscono il giapponese, quindi traduco un pò il succo...il suo è un pò un giapponese dell'isola di Honsu...sembra un pò come il nostro livornese e fa:
"deh quella sera aveo deciso co' miei amici d'andà a troie...e l'ero lì lì per contrattare....to' o un mi c'ha fermato subito la pula co sti cavolo de fari qua deh...xenon, xeno...come cavolo se chiamano... e fan + danni che artro...scuccato subito oh, madremma bestia!!!La prossima volta e vo con l'ape cross...e vojo vedè deh!!!"
![]()
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
un grazie particolare a Ricky che mi ha aiuato a montare gli xeni......(grazie per avermi lasciato la molletta più difficile)
hihihihi....dopo una giornata piena di lavori(vedi il tagliare i bulloni) passata davvero bene......il mio tesorino ora ha gli occhi bianchi(e devo dire che tutti si girano a guardare: P)
GRAZIE RICKY!!!!!!!!!!!!!!alcool1
quella era la molletta piu facile =P mi dispiace di non essere passato stasera, dai per i dista ci vedremo in settimana, magari domani sera se fa bello faccio un salto cosi mi rifaccio le stradine spettacolo ihih oppure se sabato proviamo il modulez...
ragazzi quanto costa mettere due fari allo xeno dal 5000k??
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
come quanto costa c'è tutta la discussione =D
in convenzione del forum circa 90 euro piu l'eventuale montaggio se non lo sai fare da te, altrimenti comprandoli in negozio circa 150 (anche di piu) piu montaggio