500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Io ho solo le molle e la macchina va benone.. È diventata più rigida, ma non meno confortevole di prima..
Se metti i koni avrai anche un bel dire in comodità..
Per il retro ballerino sinceramente non trovo tutti sti problemi.. Perlomeno con cavalleria stock..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Ciao, si ti conviene fare cosi secondo me, in rete trovi gli ammo e le molle usate anche a meno!su subito.it specialmente..ma le molle sono una cosa che anche cappelli ti può mettere..
Quando parlai con Walter cappelli x telefono prima di montare i b14 per ritarare gli stock...mi disse di telefonargli e chiedere di lui per spiegarmi tutto per bene a voce e x ritirarli mi chiese 65/70€ ad ammortizzatore, quindi 280€ di ritaratura circa..
Puoi chiedere a lui di includerti le molle e sarebbero un altro centinaio di € + il costo degli ammo stock..
Se vieni dalle moto e sai cosa significa un assetto personalizzato, questa per te sarebbe la scelta migliore allora..
No Cappelli chiede 65/70€ x gli stock e 80€ x ritarare assetti tipo bilstein, vmaxx, koni ecc..![]()
Guarda io ho avuto le h&r x 18000km e quando ho smontato gli ammo per mettere i b14, i tamponi di fine corsa degli ammo erano consumati paurosamente..se l'ammo rimane quello come compressione ed estensione, il lavoro va bene a metà..io tornassi indietro non metterei più le sole molle!
E quando avevo le sole molle e ancora non la s2p e arrivavo a fare una frenata seria x entrare in curva o se in curva trovavo delle imperfezioni dell'asfalto durante la sua percorrenza, dietro ballottava come se volesse partire....![]()
Anche da stock è un problema esistente purtroppo...![]()
ABARTH..more power to your senses..
Si Eu..solo che mi sono scordato di scrivere che il prezzo è cada uno...
Cioè nel quote sopra l'avevo scritto, ma in quello sotto no..i prezzi si riferiscono a marzo 2013, non credo li abbiano aumentati di tanto..![]()
Vabbè un ogni caso io gli ho messo il link è detto di chiamare e di parlare direttamente con Walter...sarà lui a dirgli i prezzi e cosa gli farà...secondo me un assetto personalizzato, spesso può essere superiore ad un assetto sportivo se l'uso che se ne fa non è quello giusto...
Quindi se chiama si toglie il dubbio..![]()
Quotissimoil fatto è che dipende da quello che si cerca.. Nel senso che io, a dire il vero, avevo risolto il problema del retro treno ballerino già sostituendo le p-zero con altri pneumatici..
Con prokit, pneumatici, pastiglie ds2500 ho trovato quello che cercavo.. So che c'è di meglio.. Però per l'uso che ne faccio va fin troppo benese proprio volessi potrei montare i koni per una questione di comodità.. Ma per il resto sono molto soddisfatto
![]()
Ho voluto cercare di utilizzare i componenti di serie nella loro massima espressione da me concepita.. Rimanendo nel legale.. Quindi senza cambiare parti "portanti" del veicolo: per i cerchi mantengo gli originali ma con pneumatici che mi soddisfino più delle pirelli e non montando i distanziali (illegali), per i freni olio e pastiglie, niente tubi in treccia perchè illegali, per reparto sospensione cambio molle e tamponi con sospensioni originali..
Non penso che la mia filosofia sia molto condivisibile.. Però per le mie esigenze è sufficiente![]()
Ciadelina..
Non si possono montare i tubi in treccia.. Valgono come modifica della struttura del veicolo!!!
Ciadelina..