1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
come se firmassero un verbale...suppongo...: D
Braaaaaaaaaavo Sonny... hai colto nel segno!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ahahahah ho capito...![]()
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
La piccola Eva in Garage
vabè dai menomale.....cmq io sono d'accordo ke x salutarci dovremo usare il 5 con la mano....o a fare una bella strombazzatina
io faccio dei lampeggi, classico....l'altro giorno mi hanno anche risposto ai lampeggi =)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Quì a Padova cominciano a vedersene un bel po'. Continuo a sfanalare, a suonare ma... niente. Mah...::
La piccola Eva in Garage
a me invece rispondono eccome....lo capiscono che suono a loro e rispondono gioiosamente....![]()
UHM..abiti un po lontanuccio altrimenti eri te sotto casa mia l'altra sera!!
Scendevo di macchina e passava una sorellina che mi ha dato una strombazzata di clacson... wow
Io guardo e sorrido...d'altro canto noi possessori siamo un po' malati, che dite?! (aspettare una macchina per mesi...i miei colleghi non mi potevano più sopportare!!)
p.s. Quanti di voi hanno comprato il modellino in scala del proprio gioiellino? Io per ingannare l'attesa ho comprato la versione più piccola, che troneggia sulla mia scrivania dallo scorso agosto...e sul desktop del pc di lavoro e casa ho la foto del mio gioiellino!!!
io sfanalo ma per ora senza risultati....![]()