+ Rispondi
Pagina 165 di 184
primaprima ... 65 115 155 163 164 165 166 167 175 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

la mappa è tarata, come dimensione, in base alla memoria interna. non ci sono problemi da questo punto di vista. recentemente sono stati rilasciati diversi fix al software per velocizzare l'aggancio ai satelliti e posso dirti che il mio aggancia al massimo in 30 secondi sempre il satellite. mi sembra strano che tu abbia questi problemi. prova a fare l'aggiornamento del software, se non risolvi il problema potrebbe essere hardware e quindi richiederebbe l'intervento dell'assistenza tecnica.

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saetta_McQueen Visualizza il messaggio
    la mappa è tarata, come dimensione, in base alla memoria interna. non ci sono problemi da questo punto di vista. recentemente sono stati rilasciati diversi fix al software per velocizzare l'aggancio ai satelliti e posso dirti che il mio aggancia al massimo in 30 secondi sempre il satellite. mi sembra strano che tu abbia questi problemi. prova a fare l'aggiornamento del software, se non risolvi il problema potrebbe essere hardware e quindi richiederebbe l'intervento dell'assistenza tecnica.
    Si l'altra sera l'ho aggiornato completamente. Mi rimane da aggiornare le mappe e appunto chiedevo se non ci fossero problemi di memoria, rimane invece il problema con i servizi live.
    Una volta dice di riprovare più tardi, poi dice che non può funzionare in paesi esteri o zone senza connsessione...comunque oggi dovrebbe chiamarmi l'assistenza e spero si risolva così.
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

Yoda

Predefinito

credo che quando aggiorni la mappa, il sistema la carichi mentre cancella la vecchia, usando i codici cancellazione dei file per creare spazio.

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Question Piccolo OT e chiedo scusa in anticipo....

Ragazzi scusate ma vorrei sapere se chi ha acquistato la 500 col tom tom originale Fiat, l'audio di quest'ultimo si sente nell'impianto audio della macchina o no....
    P.S. Voglio saperlo perché un mio amico ha acquistato la nuova panda e nell'impianto audio non si sente la voce del tom tom ed è strano visto che nella grande punto funziona così....

Con noi dal 25/10/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

no, non si sente dalle casse della macchina.

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Angry

Allora è proprio una cagata pazzesca! Nella grande punto si è sia nella 500 che Panda non di sente nell'impianto.....

Con noi dal 25/10/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

per fortuna l'altoparlante integrato nel tom tom ha un livello di volume abbastanza alto.

Con noi dal 09/07/2013
    Provincia: Venezia

Italy
     massimo57 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito direzione di guida

salve
    ho un problema con il mio tomtom montato sulla 500 come optional.in breve il triangolino direzionale che indica il senso di marcia a volte è correttamente posizionato nella direzione che sto percorrendo ma a volte il triangolino va nella direzione opposta cioè nella direzione delle auto che incrociamo guidando.
    E questo causa non poco imbarazzo se dobbiamo fidarci del navigatore non conoscendo la strada poichè ad esempio la strada che dobbiamo svoltare a dx compare sul monitor sulla sinistra.
    C'è un modo affinchè automaticamente la freccia direzionale di percorso sia sempre nella esatta direzione di marcia?
    Grazie per l'aiuto
    Massimo57

Yoda

Predefinito

se imposti un percorso, non è normale che inverta il senso di marcia, se non per dirti di tornare indietro perché hai sbagliato strada.

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da massimo57 Visualizza il messaggio
    salve
    ho un problema con il mio tomtom montato sulla 500 come optional.in breve il triangolino direzionale che indica il senso di marcia a volte è correttamente posizionato nella direzione che sto percorrendo ma a volte il triangolino va nella direzione opposta cioè nella direzione delle auto che incrociamo guidando.
    E questo causa non poco imbarazzo se dobbiamo fidarci del navigatore non conoscendo la strada poichè ad esempio la strada che dobbiamo svoltare a dx compare sul monitor sulla sinistra.
    C'è un modo affinchè automaticamente la freccia direzionale di percorso sia sempre nella esatta direzione di marcia?
    Grazie per l'aiuto
    Massimo57
    Ciao

Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 165 di 184
primaprima ... 65 115 155 163 164 165 166 167 175 ... ultimoultimo