Beh aspetta almeno 1000km per tirarla sul serio, ma a motore caldo sui 500km tirala un po..non farla abituare Troppo ad andar piano..ogni tanto gli fa bene..
![]()
Si specialmente in estate..con 30º esterni, hai circa 65/70º nel vano motore!
Beh aspetta almeno 1000km per tirarla sul serio, ma a motore caldo sui 500km tirala un po..non farla abituare Troppo ad andar piano..ogni tanto gli fa bene..
![]()
Si specialmente in estate..con 30º esterni, hai circa 65/70º nel vano motore!
ABARTH..more power to your senses..
intendevo non mi fido perché ho paura che si rompe la turbina.... conosco uno che ha fatto un po di mappe fatte bene ma non è conosciuto.. lui si prende solo i soldi della mappa non chiede soldi aggiuntivi... se a lui costa 140€ me la rimette al prezzo che la comprata...
Sennò c'è top tuning che ti da anche 5 anni di garanzia con la prova al banco.. mio zio su tutte le auto che a avuto sempre li è andato http://www.toptuning.it/it/centralin...135CV_1060.htm
Ecco questo qui proprio lo eviterei come la peste
Stai attento alla parola GARANZIA quando si parla di mappa, la garanzia è sulla centralina in se, se ti rompe la turbina o altro non credere che il danno sia coperto da quella garanzia![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Lascia perdere quei tipi di "preparatori"...ricorda che nelle preparazioni specialmente, chi spende di più subito, spende meno dopo...
![]()
Come ti ha detto giustamente Olandese, attento alle garanzie...
Poi scusa...6 di Roma no? Prova a sentire i FedeRacing a Roma...sono sulla via Appia antica, uscita 23 del gra...http://www.federacing.it/ mi pare che per una mappa chiedono 350€...ma preparano auto da corsa, molti utenti hanno elaborato da loro la macchina (NickS2k c'ha fatto di tutto da loro e si è sempre trovato bene x dirne uno)...
sono una sicurezza!
![]()
Si in effetti sono bravi poi fanno anche il tagliando xd li chiamerò assolutamente ' graziee !!![]()
La mappatura costa 450 più IVA ci penserò xd . Ma non lo so
Prego!i Fede nel centro Italia, Sono una garanzia! È vero, sono un po' cari, ma con loro vai sul sicuro!
Se vuoi un lavoro a regola d'arte, vai da loro...se ti accontenti di uno meno bravo..fai tu..![]()
no adesso la tengo così poi in futuro ci penserò![]()
Bravissimo!meglio aspettare e fare lavori ad hoc, che aver furia e magari pentirsene!
![]()