prova a chiedere al numero verde di fiat, a molti hanno fatto il lavoro anche se la garanzia era già scaduta
prova a chiedere al numero verde di fiat, a molti hanno fatto il lavoro anche se la garanzia era già scaduta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
@manipadme visto che sei nuovo passa a presentarti nella sezione presentazioni![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
io invece posso dirvi che oggi mi hanno avviato la pratica per la sostituzione del cruscotto hanno voluto i documenti della macchina via fax e mi è stato detto il tutto senza un euro a spese mie, meglio per loro che non mi fanno spendere nemmeno un euro perché io ci sto poco ad andarmene da un legale e fargli pagare tutto
è ovvio che vogliano i documenti della macchina![]()
Ragazzi,
mettete le foto dei cruscotti, in modo che glia altri utenti possano rendersi conto di quanto siano rigonfiati???
Grazie
Buonasera ragazzi mi chiamo Alessandra e dal 2008 sono diventata una cinquecentista ..purtroppo vi scrivo per chiedervi di aiutarmi la mia 500 è in officina da 20 giorni per un problema al cruscotto ...ho chiamato il servizio clienti e mi hanno rigettato la richiesta di riparazione fuori garanzia ..aiutatemi cosa altro posso fare molti di voi sono stati accontentati ma a me è stato detto che i vostri forum non sono attendibili
![]()
ciao e benvenuta se sei molto fuori garanzia dubito che possano venirti incontro
con lo scorpione nell'anima