Ciao a tutti
volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema cioè che lo spruzzo per lavare il lunotto posteriore fa solo rumore ma non esce acqua.
Se è tappato qualcuno è riuscito a stapparlo?![]()
Ciao a tutti
volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema cioè che lo spruzzo per lavare il lunotto posteriore fa solo rumore ma non esce acqua.
Se è tappato qualcuno è riuscito a stapparlo?![]()
Le tre regole del tuning:
Economico + veloce = Non sicuro
Sicuro + economico = Non veloce
Veloce + sicuro = Non economico
In primis acqua c'è? Poi tieni conto che ci mette un po' l'acqua ad arrivare dietro. Altra cosa a volte si tappa il buchino dello spruzzo e con un ago puoi pulirlo.
potrebbe essere che o hai il tubo tappato oppure si è tranciato
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
o magari si è semplicemente staccato..successo già due volte.. togli i tergi, apri il cofano, alzi la plastica di protezione e lo trovi li sotto l'attacco
occhio a quando rimetti i tergi che se non li posizioni bene, "passano fuori" dal montante guidatoregià fatto
![]()
Grazie a tutti delle risposte
comunque non penso si sia tranciato perchè di acqua da sotto non ne esce oggi provo a stapparlo con un ago![]()
Le tre regole del tuning:
Economico + veloce = Non sicuro
Sicuro + economico = Non veloce
Veloce + sicuro = Non economico
occhio che se si è tranciato non sempre si vede la macchia d'acqua per terra
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi