LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
ma no, guarda che nn sn spariti!
l'arancio gustoso è calypso orange, il blu m'ama o nn m'ama è il jive blu e il grigio galante è il punk grey!
(ma che nomi assurdi hanno i colori in francia, peggioche in italia...)
quello che è scomparso secondo me è (stranamente) il bianco gioioso!
Il mio blu sparito?!?!?!?!?!?!?
Bhe... però pensandoci... bene bene, togliamolo dal listino, così saremo sempre in pochi ad averlo!![]()
Spetta è vero ha ragione Saryccia!! ci sono ancora quelli.. anzi adesso sono 13 in totale!!!! (miii ke numero!!!!) ...
Cmq sn i nomi "esteri" per i nostri colori!!!
Tropicalia Yellow RULEZ!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
anche in germania hanno tolto il "blu m'ama..", "arancio gustoso" ed il "grigio galante". ne hanno introdotto due nuovi colori... quel grigio nuovo ed il blu magnetico. nel forum tedesco c'è stato anche un venditore che ha confermato tutto.
Bello è bello.. ma il Perbene domina!![]()
bellissimo quel grigio!
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
in germania i prezzi sono diversi, perché i prezzi si fanno per ogni mercato. i colori pastelli per esempio costano la metà, ma qualche optional costa anche molto di più in germania. dipende dalla configurazione personale, se conviene prenderla in germania oppure in italia. la 500 come l'ho configurata io, sarebbe costata circa un migliaio di più in germania.
ma poi c'è un'altra fregatura in germania che stranamente non è ancora arrivata qui: se calcoli il prezzo del configuratore vai in una concessionaria e ti dicono che sono da aggiungere le "spese di trasporto", circa 600-800 euro... alla fine la 500 come l'ho configurata io, sarebbe costata circa un miglaio in più in germania.
l'arancio cmq nel configuratore non c'è... solo il rosso!