+ Rispondi
Pagina 4 di 131
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Mah.....possiamo fare solo speculazioni in merito....dai andiamo tutti a Ginevra!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

vabbe' vedo che sei molto convinto se vendendo la tua ti senti realizzato sia che tu' l'abbia acquistata nuova o usata sappi che dopo non avrai piu' tale macchina e che cio' che ora ami leggendo sui giornali poi odierai se risultano essere sempre piu' care e sempre meno affidabili ma de gustibus ogniuno deve battere il naso prima di capire che prima bisogna fare corsi per progettare vetture all'avanguardia perche' comprare tecnologia e poi portarla a riparare da chi usa ancora lo scalpello sono soldi buttati

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    vabbe' vedo che sei molto convinto se vendendo la tua ti senti realizzato sia che tu' l'abbia acquistata nuova o usata sappi che dopo non avrai piu' tale macchina e che cio' che ora ami leggendo sui giornali poi odierai se risultano essere sempre piu' care e sempre meno affidabili ma de gustibus ogniuno deve battere il naso prima di capire che prima bisogna fare corsi per progettare vetture all'avanguardia perche' comprare tecnologia e poi portarla a riparare da chi usa ancora lo scalpello sono soldi buttati
    Ahò, ma che stai a ddì???

Nik079

Predefinito

Mai pora, scherzavo!!! Non venderei la mia bambina nemmeno morto!! Era solo un modo scherzoso per dirti che mi piace la nuova strumentazione digitale e che la preferisco alla mia! Ma pazienza..Anche perché questa ho preso e questa mi tengo, perchè oltre ad esserci affezionato penso che non riuscirò più a togliermi lo sfizio di comprarmi un altra macchinetta sportiva, quindi mi godo questa e cercherò di tenerla con me fin quando non si autodistruggerà per manifesta vecchiaia!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sto' addi' la verita' troppa tecnologia e pochi esperti a riparare quindi non stiamo al passo

Nik079

Predefinito

sto' addi' la verita' troppa tecnologia e pochi esperti a riparare quindi non stiamo al passo
    Ma si, però fammi dire che a giorno d'oggi avere le lancette piuttosto che il dislapy digitale non cambia niente, perché se smonti il tuo quadro strumenti scoprirari che le tue lancettine sono comandate dall'elettronica, quindi elettronica per elettronica scelgo ciò che più mi aggrada! Caspita, dal video di Quattroruote si vede pure la strumentazione che indica non solo la pressione delle gomme ma anche i "g" laterali e longitudinali, più chissà quanta altra roba! Bello bello...
    Ultima modifica di Nik079; 01/03/2014 a 23:01:58

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

si' nik ok. ma io sono il primo a dirti che il nostro cruscotto e' a lancette elettroniche e cio' non mi piace per niente troppo impreciso e poco in linea con cio' che abarth vuole ricalcare ma purtroppo in dietro non si puo' tornare ma nemmeno fare passi troppo grandi perche' e' tutto a scapito delle nostre tasche finche' va' bene ok. ma quando si guasta costa tutto molto di piu' quindi aver la pressione delle gomme scritto sul display e poi dover usare sempre il manometro per gonfiarle non mi serve una cippa preferisco ogni tanto farmi un controllo vecchio stile a gomme fredde e via che vado

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Eh ma che ci vuoi fare.....ormai siamo messi così!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

non ci faccio assolutamente niente mi tengo questa e se dovro' cambiarla per qualsiasi motivo certamente non prendero' mai un auto nuova ma sicuramente una usata e di un annata che abbia pochissime tecnologie io abito in montagna quindi euro xxxxxx non mi tocca

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Comunque fanno ridere,cosa serve sapere i g laterali?! Già' immagino chi fa una curva a manetta invece di guardare la strada guarda il cruscotto per sapere a quanti g sta facendo la curva...c'è troppa roba in quella strumentazione,troppo disordinata.

+ Rispondi
Pagina 4 di 131
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 104 ... ultimoultimo

Permessi di invio