Quindi questa sì classifica come la GT3 delle porsche diciamo..estrema e per uso prevalente in pista (senza le comodità di tutti i giorni)
Ma quel cambio come affidabilità come sarà?!?! Mi vien da pensare che dopo un po che gli sbatti dentro le marce vada a farsi benedire ahahah comunque é fantastica!
Minchia sembra una piccola F40 con i finestrini a scorrimento e il cambio a innesti frontali. Bellissima, secondo me sta sui 65.
Bhe ma l'akra è gia disponibile, il discorso da capire è l'omologazione..fino ad ora se lo compri per i fatti tuoi con il tasto non sei in regola...bisogna vedere come hanno sbrogliato la cosa, se leggi nel nostro articolo dice che con il tasto sport sostanzialmente lo scarico si apre...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
...Il sistema di scarico è a doppio stadio con terminali in titanio by Akrapovic. Premendo il tasto SPORT sul cruscotto avviene l’apertura totale della valvola sullo scarico, che contribuisce a migliorare le performance e ad arricchire la vettura con un sound potente e inconfondibile
fonte: http://www.allaguida.it/articolo/aba...e-video/75695/
Lo so che c'è anche aftermarket a me non interessa, voglio solo roba originale marchiata Abarth e soprattutto in regola!
PS: si scusa ho visto adesso il tuo articolo...
Lo scarico si aprirà con la selezione del tasto Sport e mi sembra di aver capito che al cambio ad H, in alternativa, si puó scegliere il manuale a 5 marce. Forse o capito male o sarà proprio cosi?
È la prima volta in assoluto che, su una vettura viene proposto un cambio a innesti frontali con comandi e differenziale autobloccante a dischi e frizioni di derivazione racing, che rende la cambiata talmente immediata che i guidatori esperti non hanno bisogno di usare la frizione salendo di marcia. L’interfaccia con il pilota è una chicca: una torretta interamente realizzata in alluminio con selezione delle marce ad H, di chiara derivazione dalle corse. Si tratta di un contenuto unico ed esclusivo, realizzato con la competenza nell’ambito di cambi per vetture racing di Bacci Romano, adatta ai guidatori più esperti e proposta in alternativa al cambio manuale a 5 rapporti, abbinato per la prima volta ai 190 CV.
Non ho capito molto nemmeno io...è a innesti frontali o ad "H"?? O_o