+ Rispondi
Pagina 13 di 131
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Non mi sbilancio sui dettagli, so che la linea accessori Abarth avrà un ampliamento notevole, figlio appunto dell'uscita di questo modello
    E i nostri portafogli lo svuotamento totale!

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Esatto.
    Però attenzione ai contro di questa vettura che essendo stradale non sono pochi: niente finestrini elettrici ma classica finestrella stile Assetto Corse (non avere i finestrini su un'auto strada non esiste ne in cielo ne in terra), niente autoradio, niente fendinebbia, NIENTE CLIMATIZZATORE!!
    Quindi questa sì classifica come la GT3 delle porsche diciamo..estrema e per uso prevalente in pista (senza le comodità di tutti i giorni)
    Ma quel cambio come affidabilità come sarà?!?! Mi vien da pensare che dopo un po che gli sbatti dentro le marce vada a farsi benedire ahahah comunque é fantastica!

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Quindi questa sì classifica come la GT3 delle porsche diciamo..estrema e per uso prevalente in pista (senza le comodità di tutti i giorni)
    Ma quel cambio come affidabilità come sarà?!?! Mi vien da pensare che dopo un po che gli sbatti dentro le marce vada a farsi benedire ahahah comunque é fantastica!
    Diciamo che la GT3 ha i finestrini elettrici il clima e l'autoradio ahahah forse hanno un po' esagerato con lo scarnificare...però tanto rimarrà per un pubblico di nicchia quindi ci può stare..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Nik079

Predefinito

Parte della linea estetica sarà resa disponibile come optional, come ad esempio la strumentazione, le parti in carbonio ecc ecc
    La strumentazione?? Uhmmm... magari!! Senti ma degli Akra che mi dici? Saranno disponibili come adesso i Monza/Modena?

Tra l'altro lo spoiler non è come il nostro...è un alettone in realtà! Bellissimo...

Con noi dal 25/04/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Minchia sembra una piccola F40 con i finestrini a scorrimento e il cambio a innesti frontali . Bellissima, secondo me sta sui 65.

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    La strumentazione?? Uhmmm... magari!! Senti ma degli Akra che mi dici? Saranno disponibili come adesso i Monza/Modena?

Tra l'altro lo spoiler non è come il nostro...è un alettone in realtà! Bellissimo...
    Bhe ma l'akra è gia disponibile, il discorso da capire è l'omologazione..fino ad ora se lo compri per i fatti tuoi con il tasto non sei in regola...bisogna vedere come hanno sbrogliato la cosa, se leggi nel nostro articolo dice che con il tasto sport sostanzialmente lo scarico si apre...
    Piccola Realtà Locale

Nik079

Predefinito

Bhe ma l'akra è gia disponibile, il discorso da capire è l'omologazione..fino ad ora se lo compri per i fatti tuoi con il tasto non sei in regola...bisogna vedere come hanno sbrogliato la cosa, se leggi nel nostro articolo dice che con il tasto sport sostanzialmente lo scarico si apre...
    ...Il sistema di scarico è a doppio stadio con terminali in titanio by Akrapovic. Premendo il tasto SPORT sul cruscotto avviene l’apertura totale della valvola sullo scarico, che contribuisce a migliorare le performance e ad arricchire la vettura con un sound potente e inconfondibile

fonte: http://www.allaguida.it/articolo/aba...e-video/75695/

Lo so che c'è anche aftermarket a me non interessa, voglio solo roba originale marchiata Abarth e soprattutto in regola!

PS: si scusa ho visto adesso il tuo articolo...

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Lo scarico si aprirà con la selezione del tasto Sport e mi sembra di aver capito che al cambio ad H, in alternativa, si puó scegliere il manuale a 5 marce. Forse o capito male o sarà proprio cosi?

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Lo scarico si aprirà con la selezione del tasto Sport e mi sembra di aver capito che al cambio ad H, in alternativa, si puó scegliere il manuale a 5 marce. Forse o capito male o sarà proprio cosi?
    Esatto proprio cosi
    Piccola Realtà Locale

Nik079

Predefinito

È la prima volta in assoluto che, su una vettura viene proposto un cambio a innesti frontali con comandi e differenziale autobloccante a dischi e frizioni di derivazione racing, che rende la cambiata talmente immediata che i guidatori esperti non hanno bisogno di usare la frizione salendo di marcia. L’interfaccia con il pilota è una chicca: una torretta interamente realizzata in alluminio con selezione delle marce ad H, di chiara derivazione dalle corse. Si tratta di un contenuto unico ed esclusivo, realizzato con la competenza nell’ambito di cambi per vetture racing di Bacci Romano, adatta ai guidatori più esperti e proposta in alternativa al cambio manuale a 5 rapporti, abbinato per la prima volta ai 190 CV.

Non ho capito molto nemmeno io...è a innesti frontali o ad "H"?? O_o

+ Rispondi
Pagina 13 di 131
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... ultimoultimo

Permessi di invio