seee e te stai a pensare agli xeno??? ahahahah!!!
se te la puoi permettere.....questa è l'auto da tenere in garage e da tirare fuori per la pista o per divertirsi nel weekend scorazzando qua e là e polverizzando in ripresa una lista di "avversari" ben più nutrita!
losentivolosentivolosentivolosentivo.......![]()
anche se nei miei sogni mi sarei aspettato il 1750tbi da 240cv montato dietro, ecco cos'era la mia idea di biposto...
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
e' simile all'originale solo che privo di sincronizzatori, riduce di molto il tempo di cambiata perchè si "butta" dentro la marcia senza alcuna resistenza e ti permette di cambiare senza usare la frizione..
i contro...bhe, costi e usura delle parti molto elevata....
http://abarth695biposto.com/#gallery
Vai in"partner" e cerca adler plastic... esce un bel primo piano del motore con una mega cover di carbonio e un BMC OTA della madonna
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM