Ma sull'ESP escludibile non si sa nulla?
Ma sull'ESP escludibile non si sa nulla?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non vorrei sbagliare,ma ho letto non mi ricordo dove,che la definiscono un prototipo....
Ho anche visto che quando parlano dello scarico,fanno vedere il pulsante per aprire la valvola. Se così fosse,non potrebbero omologarla per uso stradale...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Invece sì, perchè è gestito dalla centralina motore..quando si schiaccia Sport si apre..come su Porsche per esempio..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Stradale è stradale... così titolano tutti i siti. Sennò cosa c'era di speciale?
http://www.quattroruote.it/speciale/...nesti-frontali
Anzi, penso che avessero in mente qualcosa del genere da tempo, ma le difficoltà di omologazione devono essere state un grande ostacolo da superare.
Complimenti davvero, un cambio così dove lo trovi? E lo puoi usare su strada, da un semaforo all'altro per andare a far la spesa... Dev'essere una cosa da delirio.
Ecco che il marchio Abarth torna ad avere senso!
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
a vederlo e' un sequenziale da corsa cambi a salire tirando indietro scali a scendere spingendo avanti e la frizione la usi solo per partire e fermarti poi vai coi giri motore dal traliccio al tunnel cambio sembra uno di quelli
con lo scorpione nell'anima