+ Rispondi
Pagina 8 di 36
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 351

Discussione: Motore T-JET a fine ciclo?

  1. #71
    L'avatar di antonio67

    Con noi dal 05/06/2012
    Residenza: catania
    Provincia: Catania
    Età : 58
    Messaggi: 398

    Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Tranquilli che il t-jet non lo tolgono almeno x i prossimi 2/3 anni. Oggi è stata presentata la 695 biposto equipaggiata proprio con il t-jet. Quindi state tranquilli. Poi secondo me è giusto non criticare il multiair. Avrà i suoi difetti ma è il futuro e piano piano sarà perfezionato. Comunque per ora godiamoci il nostro amato t-jet e non ci pensiamo più. Buona serata a tutti
    http://i39.tinypic.com/2wm43z9.jpg

  2. #72
    L'avatar di r0mualdo

    Con noi dal 24/07/2011
    Residenza: Mercogliano
    Provincia: Avellino
    Età : 40
    Messaggi: 439

    Italy
     r0mualdo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io da ex possessore di multiair..
    L'ho odiato dal secondo mese che l'ho acquistato.. Non mi e mai piaciuto, la risposta alla pressione dell'acceleratore non è come sul t-jet (multiair sia turbo che non), accensione a tre e non per colpa di benzine speciali (non so nemmeno cosa siano, non fanno per me), consumi per nulla bassi, quelllo che avevo io secondo fiat doveva fare i 17, per farlo arrivare ai 13 non dovevo superare i 3000 giri.. ora con il cinquino mi diverto, l'acceleratore ha tutt'altra risposta, e facendo lo stesso identico tragitto faccio di media i 12.5/12.6 (alla pompa non da cdb) e la spingo una volta si e l'altra pure.. oltretutto faccio sempre un tratto di tangenziale e pur avendo solo 5 marce i giri motore sul cinquino sono quasi gli stessi di quelli che avevo con il multiair.

    Solo su una cosa differisco da quello che dici.. il multiair su 500 ci sta.. in america la fanno solo con quel motore li e non è differente dalla nostra.. quindi problemi di spazio non ce ne sono
    hai ragione, con la differenza che la 500 multiair turbo versione USA la producono a Toluca in Messico... con differenze abissali di metodi di costruzione, e sempre fonti attendibili mi hanno spiegato che per far entrare il motore multiair nel vano 500 non sono poche le modifiche da fare internamente al vano. Quindi con i problemi che ha Fiat in Italia, il costo eccessivo, ricalcolo e riordino delle misure e quindi delle lavorazioni industriali, e peso sostanzialmente molto maggiore = buco nell'acqua
    ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
    km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17

  3. #73
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ok non sapevo delle modifiche.. probabilmente lo metterenno sulla prossima generazione di 500 che dovrebbe essere prevista appunto nel 2016..

  4. #74
    L'avatar di r0mualdo

    Con noi dal 24/07/2011
    Residenza: Mercogliano
    Provincia: Avellino
    Età : 40
    Messaggi: 439

    Italy
     r0mualdo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    ok non sapevo delle modifiche.. probabilmente lo metterenno sulla prossima generazione di 500 che dovrebbe essere prevista appunto nel 2016..
    e che è orrenda nell'anteriore!
    ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
    km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17

  5. #75
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    si speriamo che i bozzetti che ci sono su internet siano un fake perche non mi piace proprio per niente..

  6. #76
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    sicuramente rimarrà come equipaggiamento fino al restyle dell'abarth

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #77
    L'avatar di Lucastyle

    Con noi dal 19/07/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 48
    Messaggi: 4,446

    Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Per adesso sono contento di aver questo motore sotto il cofano. Poi si vedrà.

  8. #78
    volkov

    Predefinito

    Fino a poco tempo fa ero convinto che il T-jet fosse arrivato alla fine, e volendo passare allo scorpione aspettavo la notizia dell'adozione del Multiair.
    Poi è arrivata la 695 biposto sempre T-jet 1.4 ecc. con dei numeri mica da poco
    A questo punto mi chiedo se il T-jet è tutt'altro che a fine ciclo ma anzi lo vedremo ancora diversi anni?

  9. #79
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 41
    Messaggi: 1,376

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    si speriamo che i bozzetti che ci sono su internet siano un fake perche non mi piace proprio per niente..
    Parlate di questo concept?

    http://www.autoexpress.co.uk/fiat/50...mages-pictures

    Perché se fosse così non avrà niente più del vecchio cinquino... capisco i fari a led ma cosi è davvero una mer*a!

  10. #80
    L'avatar di silva

    Con noi dal 25/03/2012
    Residenza: Augusta Praetoria
    Età : 59
    Messaggi: 2,160

    Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mah i fari anteriori allungati cosi e quei fascioni laterali fanno veramente pena il resto non mi dispiace (esternamente). l'interno un disastro!

+ Rispondi
Pagina 8 di 36
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Preparazione Motore EsseTi 257 hp motore 226hp ruota Serialtuning
    Da serialtuning nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/07/2013, 09:18:20
  2. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/03/2011, 20:49:53
  3. spia difetto motore. MOTORE NON TIENE IL MINIMO
    Da 5ino rosso nel forum Problemi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 21/11/2010, 14:09:07
  4. aggiornamento centralina motore originale (fine marzo)
    Da alexa72 nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/04/2009, 22:25:47
  5. Fiera del ciclo e motocliclo
    Da LMPA nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 08/11/2008, 20:10:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi