E' un'ora di lavoro, quindi direi 70€ massimo..
E' un'ora di lavoro, quindi direi 70€ massimo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mmm vedremo.. In genere è molto caro forza ma sa dove mettere le mani.. Mi informero..
Guarda io il B14 l'ho preso nella stessa officina dove me lo montano a 200€ usato e me lo fanno montato a 250..quindi un'oretta di lavoro..adesso vediamo se lievita il prezzo per questo piccolo inconveniente e di quanto, ma trattandosi del solo pezzo filettato credo poco eventualmente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Compresa anche di convergenza o devi poi fartela fare tu da un gommista?
Esclusa penso..ma comunque siccome monto anche i Brembo e mi fa anche il tagliando penso abbia spuntato un po' il prezzo e alla fine la convergenza non la pago proprio..
Ho appena acquistao la 500s 1.3 mjt, ma è troppo alta e volevo iniziare ad
Abbassarla con delle molle e poi successivamente montare dei distanziali senza esagerare!
Ora la mia domanda era per chi le ha già provate, sono meglio le eibach pro kit ho le H&R?
Salve ragazzi.. alla mia 500s volevo montarli dei distanziali solo post. cosa mi consigliate 12mm o 16mm ??
solo al posteriore è sconsigliato, accentua il sovrasterzo in curva, mettili uguali![]()
Davanti 5mm ? E il posteriore che misura mi consigli?
uguali ! metterli uguali e' la cosa migliore che tu possa fare... o cercare di avere poca differenza, tipo 5 davanti/10 dietro
10davanti/12 dietro 12 davanti/16dietro (ma e' esagerato)