si grc tienila che quando sarai vecchio tuo figlio avra' gia' il bolide almeno sara' fiero del proprio padre
si grc tienila che quando sarai vecchio tuo figlio avra' gia' il bolide almeno sara' fiero del proprio padre
con lo scorpione nell'anima
hai ragione mai pora :-)
Grandissimo.. hai fatto bene.. sara quello che faro io tra qualche anno.. cinquino alla mia compagna e auto da "grande" per me.. anche se so gia che ce l'avrò piu io che lei
Esatto,è la cosa più saggia..infatti ora io ho la station per gli spostamenti con la MTB e la mia ragazza ha l'abarth..ma rimpiango i tempi in cui avevamo due cinquini!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Considerando che la mia ragazza parcheggia la macchina strisciando il cerchio sul marciapiede, o toccando con il paraurti lo scalino...l abarth col ***** che la guida :-) dal 2009 l ha guidata 2 volte su rettilineo :-D
Io ho la fortuna che la mia ragazza ci tiene piu di me a momenti alla macchina.. Adesso che ha la mia vecchia punto dovete vedere come la tiene.. Pensate che mi ha fatto comprare tutti i prodotti per la pulizia della meguiars perche quelloli che usavo io della mafra non le piacciono ahahahaha..
E prima di parcheggiare abbassa lo specchietto per vedere dov'e il marciapiede in modo da non rigare i cerchi da 17, e cosa importante evita tutte e dico tutte le buche
Quindi il cinquino quando sara ora finira a lei
Idem anche la mia ha la stessa accortezza mia nel usare la macchina. Bhe meglio cosi va....
dal 2009 alla mia ragazza l'ho fatta guidare solo 1 volta per 300metri e senza lo sport attivo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Che asini..la mia ragazza guidava tranquillamente la mia Abarth....anzi..ci pestava anche parecchio!!..mai toccato un marciapiede in parcheggio o grattato una marcia..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..