+ Rispondi
Pagina 43 di 131
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

  1. #421
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,504

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperottolo Visualizza il messaggio
    Preparare una macchina non funziona così credo..... Non vai da Bep's con il carrello e fai la spesa. 20 ore di lavoro .....non ti bastano nemmeno per capire da che parte sei girato!!!! E una turbina a 800 euro la trovi su subito.it non da un preparatore!!! ( per fare un esempio).
    Dai lasciamo perdere...... Torniamo al topic

    P.s. Se trovo i sabelt con il guscio in carbonio a 1500 euro..... Posto il filmato dove giro nudo in centro città in ora di punta !!!!
    Lista della spesa? E perchè no..c'è internet..oppure un qualsiasi preparatore che non gonfia i prezzi, i costi sono quelli, se non ti fidi controlla..
    I Sabelt in carbonio a 1500 non li trovi, ma se proprio vuoi un monoscocca più leggero dei Sabelt li trovi a 1000..
    Turbine a 800€? La 1446, così tanto per dirne una a caso..si trovava a quel prezzo già prima che non fosse più esclusiva Fiat, dalla Spagna per la precisione..da qualche anno ormai è il prezzo standard..
    20 ore di lavoro? 1 per l'assetto, 1 per i freni, 2 per lo scarico completo, 1 per l'aspirazione, turbina + IC + differenziale + tutto le cose annesse sinceramente non ne ho idea..ma se ne preventiviamo 20 ne restano disponibili altre 15 se la matematica non mi inganna..e credo siano assolutamente sufficienti..

    Ripeto, se credi che mi sbagli fammi tu una lista con costi e tempo di installazione..
    Ultima modifica di Stancer; 08/03/2014 a 00:58:28
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #422
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,504

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio

    Inoltre per fare tutte queste modifiche sulla stock ribadisco che non vi bastano 15-20000€, e comunque non avreste MAI una vettura omologata e soprattutto non con quella carreggiata e con quell'intercooler, poco ma sicuro, a meno che non vi rivolgiate ad Hamann...tanti auguri..
    Lascia stare la carreggiata..distanziali..o ET + canale..2cm si recuperano subito..
    L'omologa è un casino..ma qualcosa di simile si ottiene e senza spendere 15 o 20 mila €..parlo solo della meccanica eh..senza replicare i pezzi estetici..

    Ripeto, ottima auto proposta da Abarth e non si può analizzare il prezzo così cinicamente per ovvi motivi..ma se proprio vogliamo farlo, i prezzi per avere un'auto uguale al 90% sono quelli..

    Chi ha fatto la repilica full AC (vale a dire anche estetica con pezzi originali - costosissimi come sappiamo - e tutta la meccanica escluso l'assetto e il rollbar) ha speso 40-45K € totali incluso l'acquisto dell'auto partendo da una esseesse full opt..quindi, fate presto il paragone..
    Ultima modifica di Stancer; 08/03/2014 a 01:05:45
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #423
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Bha,ma a alla fine di così tanto racing questa 695 cosa monta?!? Il cambio????! ;-)
    Cambio, differenziale, assetto regolabile, Brembo, roll bar titanio, intercooler frontale, aspirazine dinamica, turbia maggiorata, carreggiata allargata, fibra di carbonio ovunque, cofano in alluminio, Akra, vetri laterali in policarbonato...ecc

    Non so davvero, cosa dovrebbe avere ancora per essere racing???? In comune con la mia ha solo il nome o poco più...

    Ragazzi, non vi capisco, Abarh finalmente presenta una vettura estrema piena zeppa di contenuti tecnici di alto livello e voi vi chiedete pure cosa avrebbe di tanto RACING???

    Davvero sono allibito...
    Ultima modifica di Nik079; 08/03/2014 a 08:43:47

  4. #424
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio

    Chi ha fatto la repilica full AC (vale a dire anche estetica con pezzi originali - costosissimi come sappiamo - e tutta la meccanica escluso l'assetto e il rollbar) ha speso 40-45K € totali incluso l'acquisto dell'auto partendo da una esseesse full opt..quindi, fate presto il paragone..
    Dimmi niente!! Partendo dai 20000€ della SS arrivi giusto giusto a 60000 e più, quindi il prezzo della biposto è corretto! Con la differenza che è pure omologata ed è un esemplare praticamente unico o poco più...

  5. #425
    L'avatar di Ciuller

    Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese
    Età : 36
    Messaggi: 1,379

    Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Non so davvero, cosa dovrebbe avere ancora per essere racing????
    Io io io .. Io lo so!

    Trazione integrale!
    (o posteriore per il vero divertimento!)
    [Han fatto 30 potevano farci 31 .. ]


    .. Ma rimane una vettura davvero fantastica, anche se per i miei capricci avrei comunque montato il clima automatico e i fari allo xeno.
    Già la 500A. e' un giocattolo .. Da 23000€, minchia .. Buttarne il triplo vuol dire che o sei sfegatato perso del marchio oppure li hai anche per pulirti il buco del cu1o.

    Bellissima, ma la prenderò di 6' mano ... Se mai la prenderò.
    Sempre che scenda il prezzo e non lieviti per via dei pochi esemplari venduti.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

  6. #426

    Con noi dal 17/04/2013
    Residenza: ancona
    Provincia: Ancona
    Età : 39
    Messaggi: 226

    Italy
     stetek86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    No vabbè al massimo integrale , se la facevano con la TP si girava appena accelleravi talmente è corta e leggera dietro . Era una cosa estrema se mettevano il 1750 TB della 4C e trazione integrale , facevano una bella cosa , come la S1 dell'audi che ha un 2000 turbo benza a trazione integrale su una macchinetta

  7. #427
    Nik079

    Predefinito

    L'A1...la A1...poi ancora l'A1...
    La A1 è semplicemente una vettura dove sotto il cofano gli hanno piazzato un motore molto potente, stop. Contenuti tecnici particolari? Nessuno, anche perchè la trazione integrale c'è l'ha pure la Panda 4x4, e non ha nemmeno il DSG...percui...

    La biposto invece è una vettura da corsa stradale, è un altra categoria!! È piena di contenuti tecnici di altissimo livello, non paragonabile ad altre, se non a Catheram è poche altre. Chi non ha ancora colto la particolaritá UNICA di questo modello beh, rivolga il suo sguardo altrove, evidentemente confonde la sportività con il comfort...

  8. #428
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,504

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Dimmi niente!! Partendo dai 20000€ della SS arrivi giusto giusto a 60000 e più, quindi il prezzo della biposto è corretto! Con la differenza che è pure omologata ed è un esemplare praticamente unico o poco più...
    Incluso l'acquisto ho detto.. 23-24 di auto e 16-17 di modifiche.. ma anche con tutta l'estetica..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #429
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Incluso l'acquisto ho detto.. 23-24 di auto e 16-17 di modifiche.. ma anche con tutta l'estetica..
    Si, ma non hai quel cambio! E senza quel cambio sei a 40000 lo stesso...
    Come vedi i conti tornano! E hai oltretutto una vettura omologata!

  10. #430
    L'avatar di Alessio79

    Con noi dal 20/10/2013
    Residenza: Genova
    Messaggi: 403

    Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ragazzi..sono entusiasta!!!finalmente una vera nuova vettura, per di più racing ma con omologazione stradale!!questa volta bisogna dire che in Abarth hanno fatto proprio un bel lavoro!!

+ Rispondi
Pagina 43 di 131
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi