BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Credo che a occhio quelle originali siano il 50% se non di meno..qua sul forum la percentuale credo sia un po' sfalsata perchè è più una nicchia di appassionati che scrive anche per informarsi e condividere le proprie modifiche..sul forum 1 su 3 avrà l'auto originale..almeno tra i frequentatori assidui..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si é vero. Anzi, credo che siano anche meno di uno su tre...é proprio il tipo di vettura forse più elaborato che si possa trovare in circolazione, secondo solo a Impreza, Lancer e poche altre ....
Che dire, sono filosofie molto personali. A me piace il tuning, ma non riuscirei mai a farlo sulla mia macchina. Mi piacerebbe invece trasformare una vecchia 600 Sporting, li si, anche perché non vale unabmazza ma trasformata é carina! Chissá che prima o poi non lo faccia...
Ecco, io sono uno di questi!!! Manco l'antenna lunga della radio gli ho tolto!! Originale al 100%
Sono un raro "esemplare" di estimatore alla vecchia maniera... penso di essere seriamente uno dei pochissimi a tenerla originale, perchè in effetti di Abarth intatte come la mia non penso c'è ne siano molte in giro...