+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

Visualizzazione discussione

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Sinceramente per una vettura che vuole essere spiccatamente racing ...l'omissione del differenziale mi pare davvero l'ennesima roba "Made in Abarth".....bah....
    Oh, ėpoi anche vero che la scelta la fa il cliente....però...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Sinceramente per una vettura che vuole essere spiccatamente racing ...l'omissione del differenziale mi pare davvero l'ennesima roba "Made in Abarth".....bah....
    Oh, ėpoi anche vero che la scelta la fa il cliente....però...
    Si beh certo, però sai, passare da 39000€ a 60000€ fa la differenza, e piuttosto che prendere un inutile Edizione Maserati, meglio una biposto base, non fosse altro per il cambo, la potenza, il peso, l'assetto e l'intercooler frontale. Certo, è un po'assurdo prenderla base, ma sempre meglio della Tributo no?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si beh certo, però sai, passare da 39000€ a 60000€ fa la differenza, e piuttosto che prendere un inutile Edizione Maserati, meglio una biposto base, non fosse altro per il cambo, la potenza, il peso, l'assetto e l'intercooler frontale. Certo, è un po'assurdo prenderla base, ma sempre meglio della Tributo no?
    Sì certo, ma un differenziale ti costa sì e no 1000€..boh..mi disturba l'idea che con tutto quel popò di roba che comunque ha alla fine il TTC - che è un palliativo - è comunque presente..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Mah, meglio in cosa? Un confronto diretto non ha senso...

Una Tributo ė più "macchina"...questa, ripeto, si propone come mostro da corsa e gli tolgono il differenziale?....boh...

Sono due concetti di vettura diversi.....però la Tributo ė così, discutibile ma comunque l'allestimento non ė certo disprezzabile ...questa può essere due cose radicalmente diverse....perché un differenziale meccanico, e lo dico da ignorante (nel senso che non l'ho sperimentato in prima persona ma non credo ci siano dubbi in merito), la "differenza" la fa, eccome!
    Non lo so eh...forse straparlo o dico scemenze....ma vorrei vederle in pista....una biposto da "vorrei ma non posso" con solo TTC e cambio manuale e l'altra con il differenziale meccanico....con la potenza in gioco secondo me il divario sarebbe notevolissimo...anche a parità di cambio....
    Voi che dite?

+ Rispondi

Permessi di invio