si, si scompone...o meglio il **** sembra andare per i fatti suoi sopratutto in autostrada quando passi sui cordoli dei ponti...in curva...su un ponte quando passo sulle giunture la sensazione non è delle migliori...infatti rallento...anche se è solo una sensazione e dell'esp neanche l'ombra.






Rispondi quotando
, ora è a 2.2 e questo problema non si è più presentato... Spero di aver risolto!!!alcool1





