Sì sì e' molto bilanciato come assetto hai ragione......bhe ti affidi a uno dei migliori per la rimappatura......vedrai che bei risultati otterrai.....un'altra auto degna di chiamarsi abarth.....sarà cattiva e nervosa come deve essere la nostra piccola impestata! !!
Ragazzi 800 km sono sufficienti alle nuove molle x assestarsi e quindi far controllare la convergenza?
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
Consiglio spassionato.. Ammo originali con stelo accorciato e irrigidito 35% o kit koni??
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Nik ho provato auto con ritarati e ti dico che sono piantate a terra.. Forse sarà più scomodo del koni.. Ma mai quanto i miei attuali che sono sempre a fine corsa.. Non ti dico il cruscotto che botte tremende..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Mah, io non sono favorevole a queste modifiche, specie per una cosa così delicata come gli ammortizzatori: basta un lavoro mal fatto e puoi rischiare una rottura del componente. Inoltre a livello assicurativo se capita qualcosa rischi grosso...
Se i Koni non ti piacciono, piuttosto cercati un altro assetto, ma che sia già bello e pronto e soprattutto omologato...
Ritarato assolutamente.. E soprattutto da cappelli, che al posteriore parte da un ammortizzatore nuovo e lo mette al posto degli originali..
Oltretutto costo inferiore ( che di sti tempi non guasta) e garanzia di un anno sul lavoro effettuato..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6