+ Rispondi
Pagina 73 di 210
primaprima ... 23 63 71 72 73 74 75 83 123 173 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2099

Discussione: Fare l'assetto

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Perché ho avuto la fortuna prima di acquistare la 500 di poter provare sia la ss che una rimappata da un professionista e sinceramente c'è un mondo di differenza.......tra stock e ss c'è differenza, tra ss e rimappata c'è un abisso.....per l assetto se nn si richiede chissà che cosa all'auto i Koni o anche le sole molle bastano e avanzano, ma se si deve fare sul serio ci sono altri prodotti. ....e te lo dice uno che ha 4 molle Marelli e nn deve andare oltre i limiti perché la perdo.....ho guidato un bilstein ritarato e ti dico che il Koni completo , che sicuro va meglio delle mie sole molle, e anche qui un abisso unaltro mondo l'auto e una tavola nn la perdi mai e nn e affatto spacca schiena. .....sembra più dura la mia con le sole molle !!!! Infatti se nn si hanno grosse esigenze le molle bastano ma nn e chissà quale assetto sono sincero e più estetico.....migliora l auto parecchio ma c'è di moooooolto meglio...
    grazie per le spiegazioni Tony!

Per la rimappa ho già l'appuntamento venerdì prossimo in Supersprint con Serial.
    L'assetto Koni mi soddisfa, c'è stato un sensibile miglioramento rispetto all'assetto stock...lo trovo "comodamente bilanciato" e questo mi basta.

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    grazie per le spiegazioni Tony!

Per la rimappa ho già l'appuntamento venerdì prossimo in Supersprint con Serial.
    L'assetto Koni mi soddisfa, c'è stato un sensibile miglioramento rispetto all'assetto stock...lo trovo "comodamente bilanciato" e questo mi basta.
    Sì sì e' molto bilanciato come assetto hai ragione......bhe ti affidi a uno dei migliori per la rimappatura......vedrai che bei risultati otterrai.....un'altra auto degna di chiamarsi abarth.....sarà cattiva e nervosa come deve essere la nostra piccola impestata! !!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Sì sì e' molto bilanciato come assetto hai ragione......bhe ti affidi a uno dei migliori per la rimappatura......vedrai che bei risultati otterrai.....un'altra auto degna di chiamarsi abarth.....sarà cattiva e nervosa come deve essere la nostra piccola impestata! !!
    ahah!

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Ragazzi 800 km sono sufficienti alle nuove molle x assestarsi e quindi far controllare la convergenza?
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

L'avatar di jordi91

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Consiglio spassionato.. Ammo originali con stelo accorciato e irrigidito 35% o kit koni??
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jordi91 Visualizza il messaggio
    Consiglio spassionato.. Ammo originali con stelo accorciato e irrigidito 35% o kit koni??
    Kit Koni...

L'avatar di jordi91

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Nik ho provato auto con ritarati e ti dico che sono piantate a terra.. Forse sarà più scomodo del koni.. Ma mai quanto i miei attuali che sono sempre a fine corsa.. Non ti dico il cruscotto che botte tremende..
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

Nik079

Predefinito

Nik ho provato auto con ritarati e ti dico che sono piantate a terra.. Forse sarà più scomodo del koni.. Ma mai quanto i miei attuali che sono sempre a fine corsa.. Non ti dico il cruscotto che botte tremende..
    Mah, io non sono favorevole a queste modifiche, specie per una cosa così delicata come gli ammortizzatori: basta un lavoro mal fatto e puoi rischiare una rottura del componente. Inoltre a livello assicurativo se capita qualcosa rischi grosso...

Se i Koni non ti piacciono, piuttosto cercati un altro assetto, ma che sia già bello e pronto e soprattutto omologato...

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ritarato assolutamente.. E soprattutto da cappelli, che al posteriore parte da un ammortizzatore nuovo e lo mette al posto degli originali..
    Oltretutto costo inferiore ( che di sti tempi non guasta) e garanzia di un anno sul lavoro effettuato..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Fatti due conti e vedi cosa conviene..tra ritarare e cambiare molle spendi come il Koni probabilmente..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 73 di 210
primaprima ... 23 63 71 72 73 74 75 83 123 173 ... ultimoultimo