uso 60% extra urbano 30% urbano 10% superstrada alto scorrimento tirando abbastanza 16,8 km/l direi ottimo!
uso 60% extra urbano 30% urbano 10% superstrada alto scorrimento tirando abbastanza 16,8 km/l direi ottimo!
Noi siamo sui 15Km/l per i primi 3 pieni di GPL.
70% extraurbano scorrevole ma lento (velocità media da CDB sui 35Km/h) e 30% urbano.
Secondo pieno sempre stessa percentuale di percorso, ma tirando più le marce e mantenendo una velocità in autostrada di 120/130 km/h consumo sempre 14,6 Km/l.
oggi ho tolto le termiche da 14" e montato le estive da 16", dite che il consumo medio migliorerà o peggiorerà?
secondo me peggiorerà.....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Anche secondo me peggiorerà, ma penso che sia molto sottile la differenza perchè normalmente le gomme termiche hanno una classe di consumo più alta rispetto a quelle estive di pari dimensioni.
peggiora
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Primi 1000km: con cerchi da 16" consuno medio 14-14.5 km/l con il dualogic e facendolo cambiare a 2500-3000 giri per via del rodaggio; se tiro un po' di più (con cambiate a 3500-4000 giri) sono sui 13.5, diciamo che beve un po' troppo per adesso
Ho ordinato la 500c, pensate che i consumi salgano molto?
Inoltre con tre prs a bordo e gita sulle colline fuori porta, pensate che dovrò scendere a spingere....?
C e normale consumano uguale...non e' che farai viaggi scapottato di 200 km ai 160 all' ora (arriveresti a destinazione rimbambito dal rumore)
Fai un "bel" rodaggio e poi "slegala"...certo in 3 in salita non aspettarti granche'![]()