si,
ad esempio leggerti tutto quello che già e stato scritto su problemi simili al tuo:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...pie-varie.html
si,
ad esempio leggerti tutto quello che già e stato scritto su problemi simili al tuo:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...pie-varie.html
Dalle tre sono in un'officina della Fiat e sono già le cinque e mezza e non sanno ancora dirmi niente, mi sa che ho fatto una cavolata. Oggi niente spie accese e ho fatto più di 60 chilometri. Mi sa che non mi vedranno più.
Dalla sala parto finalmente è uscito qualcuno a dirmi che il problema è al pedale del freno...mah. La macchina frena che è una bellezza! La batteria non l'hanno ancora cambiata!
Non è un problema di batteria! Stracarica! Devo ritornare in assistenza mercoledì pomeriggio perché mi cambieranno questo pezzo al pedale del freno che segnala errore allo start and stop...che rottura! Ma intanto la mia batteria ha quasi 4 anni e non me l'hanno cambiata![]()
Che storiaadesso tra le cause delle avarie spie Start&Stop dovremo aggiungere anche il pedale del freno...
Per la batteria in genere quelle di prima installazione possono durare anche diversi anni, quindi non mi preoccuperei più di tanto.
Se la tieni all'aperto, l'importante è che quando senti che inizia a far fatica ad accendere il 5quino, la fai cambiare in fretta, visto che sarà sicuramente a fine ciclo.
Grazie Yoda per la dritta, domani saprò dirvi! Certo che 'sto start and stop è una fregatura...!
Per la cronoca, oggi le spie inquietanti erano accese chissà domani dopo il cambio del pezzo. Ma secondo voi è normale che la macchina sia stata attaccata al computer circa due ore?![]()
mah, di solito i "guasti" vengono memorizzati nella centralina e quindi appena attaccata dovrebbe dare i codici del guasto.
però difficile dare una risposta, anche se farti attendere 2 ore per capire il problema non mi sembra normale.![]()
Domani saprò se mi stanno prendendo per i fondelli, poi non mi vedranno più!