Ieri la mia azienda ha accennato a un open day per maggio.Indovinate la data?
![]()
Ieri la mia azienda ha accennato a un open day per maggio.Indovinate la data?
![]()
Troppo Bella!!!
Lista:
1-2-3) Costanza, Andrea e Magda (1 bambino); 1.2 Lounge sportizzata - Nero Provocatore. Sabato/domenica
4) Biricchina08 (+ Ale) 1.2 Pop - Giallo Biricchina sabato/domenica
5) Gioia 1.2 Sport - Bianco Gioioso sabato/domenica
6) BuSis 1.4 Lounge - Verde Libero e Bello sabato/domenica
7) Faffo 1.2 Sport - Nero Provocatore sabato/domenica
8-9) Eli88 1.3 mjet Pop - Blu Impeccabile
10/11) Nonnogan TA 105 gq
12/13) Marcj 335 e Nadia, 595 Turismo Nero Scorpione
14) Enver - 1.3 mjet Lounge - Rosso Sfrontato
15/16) Albo+1 1.4 Abarth - bianco gara
17/18) fabietto 71+1 1.2 C Qv nero/opaco carbonio domenica
Forse:
1-2) Claudy500 + Zoot - 1.2 by diesel Verde (oppure 1.2 lounge - azzurro cuor leggero)
3-4) Beppo 1.2 Lounge - Azzurro Cuor Leggero
5-6) Luisa + 1 - 1.2 Lounge Tartacar, Verde libero e bello
PR EMILIA
Ehi ehi ehi...ci sono anche io eh!
Vengo da solo, sabato e domenica e volendo posso dividere la stanza con qualcuno che viene solo/a come me..![]()
ABARTH..more power to your senses..