Anche io li vedo meglio meglio su un'auto più elaborata però ho questa e mi sono adattatonon ch mi dispiaccia avere un cinquino anzi
Comunque mi è costata 25 euro per 5 metri di led, i cavi, e 5 ore di tempo![]()
Anche io li vedo meglio meglio su un'auto più elaborata però ho questa e mi sono adattatonon ch mi dispiaccia avere un cinquino anzi
Comunque mi è costata 25 euro per 5 metri di led, i cavi, e 5 ore di tempo![]()
Le tre regole del tuning:
Economico + veloce = Non sicuro
Sicuro + economico = Non veloce
Veloce + sicuro = Non economico
Per carità..non sto mettendo in dubbio che tu abbia fatto del tuo meglio senza svenarti e coi mezzi a disposizione!!..però dopo che mi hai detto il prezzo,vieni a farli anche alla mia??..
Gli street glow,ai tempi li avevo pagati circa 500€..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
infatti non ho speso niente; mi piacevano di piu i neon solo i led sono meglio in tutto non si rompono, non si bruciano e costan poco
![]()
Le tre regole del tuning:
Economico + veloce = Non sicuro
Sicuro + economico = Non veloce
Veloce + sicuro = Non economico
Quotone!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Io sono tamarro si... ma l'unica cosa che non monterei mai sono i led.. sono trovo il motivo di accenderli e quando accenderli, cmq sono carini bel lavoro
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Ho visto le foto solo ora, fa una scena pazzesca ma come già detto è proprio Tamarra. L'importante è che piace a te.