Monta l'impianto.. e subito dopo compri un ruotino usato o nuovo ma lo paghi meno
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
metti l'impianto e cerca un ruotino compatibile da in uno sfascio![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
A me capitò nei due anni di garanzia di rimanere a piedi con una Multipla il venerdì pomeriggio in autostrada fra Parma e Piacenza, arrivò il carro attrezzi di una concessionaria Fiat (di Piacenza), la Multipla fu trasportata alla concessionaria e mi diedero l'auto sostitutiva fino al martedì successivo quando l'auto fu riparata, tutto assolutamente gratis ed in garanzia.
Mi avete convinto...
Ora chiamo e modifico l'ordine con l'aggiunta dell'impianto Beats...
Ex 500c 1.3 mjet 75cv Lounge
Ex 500L 1.3 mjet 85cv Dualogic Lounge
500x 2.0 mjet 140cv Cross Plus
scelta migliore. E ricordate: se bucate fate venire una volante, fatevi fare un verbale di denuncia e poi chiedete il risarcimento danni al comune. È una palla, ti fanno svenare, fare tremila giri proprio per spingerti a non chiedere il risarcimento. Ma ne vale la pena, non mollate
a me hanno ridato i soldi di una ruota(dopo quasi tre mesi di attesa ma sono arrivati) :P
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Ordine modificato, +500 euri....
Sulla mia ho montato il sistema audio Beats...davvero un suono bellissimo e pulitissimo. Optional che, anche se obbligato (visto il pronta consegna), sto apprezzando davvero tanto.
Per il ruotino..quoto Jacopo..per due anni hai l'assistenza fiat e io l'ho sperimentata personalmente a dicembre quando (15 giorno dopo aver montato le termiche NUOVE) per evitare un cretino che mi stava venendo addosso son dovuto perforza salire su un piccolo marciapiede...piccolo ma non abbastanza perché ha distrutto tutte e 2 le gomme lato destro...bhè del ruotino non avrei saputo cosa farmene ma dell'assistenza fiat sì...mi è venuta a prendere nel giro di 20 minuti, mi ha portato senza spendere un soldo dal mio gommista e nel giro di 2 ore avevo le gomme nuove (e 300 euro in meno nel portafoglio)
Oggi telefonata del conce che la macchina è arrivata...
Aspettiamo quindi le targhe e speriamo che per la prossima settimana ci siamo a cavallo!!!
Wow, dai che ci siamo. Comprendo in pieno l'ansia da attesa che stai provando. E poi ti trovi con l'inizio della bella stagione. Ti immagino già pronto a tante gite fuori porta e non potevi scegliere un'auto migliore![]()
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l