ok! come ti trovi con il mm??
ABARTH..more power to your senses..
Io ho fatto la revisione 15 giorni fa...con 200 celle e valvola bloccata aperta. Nessun problema,10 minuti ed ero fuori!
Io non conosco quello del l'officina,ma prima di andare l'ho avvertito e gli ho chiesto se ci sarebbero stati problemi..lui mi ha detto di andare tranquillo!.........se non me la faceva passare lui,andavo da un'altro e lui non incassava 75€...
...e comunque 200 celle e RM con valvola aperta è ABARTH!!!! Difficile abituarsi o stufarsi.Oggi sono andato a fare un giro con finestrini aperti e radio spenta....spettacolo!!!!!
Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 30/03/2014 a 01:13:03
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Il 200 celle sta nei limiti. Al limite avere l'accortezza di scaldarlo bene...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Infatti.......ho sentito parlare di telecamere sulle piste di collaudo,collegate direttamente con la Motorizzazione Civile........e un tempario prestabilito per effettuare le varie prove........quindi non ci si potra' piu' impiegare magari 20 minuti per fare in modo di far rientrare il veicolo nei parametri se ha il 200 celle e le emissioni di CO2 sono fuori norma..........
bene!
io sw cambio turbina, vendo il rm e monto un powermotive da 60mm con 200 celle centrale e terminale diretti!!![]()
sarei curioso di sentire che sound avrebbe!
io comunque con il rm ecc, mi ci trovo da dio e radio tassativamente sempre spenta!![]()
ABARTH..more power to your senses..