Ragazzi io ho ordinato la mia 500 Abarth MTA 140 hp il 24/2 ho chiamato il venditore ieri e risulta in produzione !!!!! speriamo che nn si allontani troppo dalla data prevista (metà/fine aprile) !!!!!
Ragazzi io ho ordinato la mia 500 Abarth MTA 140 hp il 24/2 ho chiamato il venditore ieri e risulta in produzione !!!!! speriamo che nn si allontani troppo dalla data prevista (metà/fine aprile) !!!!!
Ordinata il 26 marzo, consegna prevista entro la fine di maggio.![]()
Ciao a tutti, vi aggiorno sull'ordine del mio cinquino. Giovedi 27, non avendo ancora aluna previsione di consegna dal concessionario, ho mandato una mail al customer care Fiat. Il giorno dopo mi hanno subito contattato aprendo un reclamo e impegnandosi di risolvere il problema con la concessionaria. Morale, la mia macchina "magicamente" é arrivata la sera stessa (chissà da quanti giorni era ststa consegnata...) e me la consegnano già targata martedì prossimo!
Vi avverto che saró intransigente su ogni minimo difetto visto che nessuno sino ad adesso mi ha chiesto scusa per il ritardo di circa 3 settimane.
Vi aggiornerò presto!
Mi riferivo in primis alla concessionaria, dopo anche a Fiat.
Se non ne avessi bisogno nell'immediato gliela lascerei facendomi ridare la caparra con gli interessi!
Già mi sembrano dei tempi di attesa troppo esagerati, aggiugendo anche ritardi di settimane la pazienza dei clienti finisce.
Poi comunque mi sembra che se la facciano pagare bene questa macchinina...
Ho ordinato il mio cinquino in data 15/03 e la consegna è prevista entro il 23/05 ... speriamo arrivi prima che non sto più nella pelle: visto il bel tempo ed il sole voglio scappottarmiiiiii![]()
Frenaaaa Tennis!......prima di capottarti, ovviamente scappottato! Eheheh
Ciao, come promesso vi aggiorno. Finalmente dopo oltre due mesi di attesa la mia 500S mi é stata consegnata! Sono molto contento del mio acquisto e non vedo l'ora di godermela questo week end in una gita fuori porta! In bocca al lupo a tutti i neo proproetari e spero siate più fortunati di me nell'attesa! (Posterò qualche foto appena possibile del mio "bolide"!)
Ritirata Venerdi 4 la mia 500 S 1.3 MJT l'avevo ordinata il 22 febbraio
Ciao!
Ordinata la ma 500S con sKydome Bianca ...il..08/04/2014 ...... attendo 2 mesi hihihih