Ultima modifica di SeRpEnT; 31/03/2014 a 21:22:42
Serpent
cioè su questo forum si fa "censura" verso il forum La Pista...????
non ci credo... non ci voglio credere....
sarebbe patetico e ridicolo.
quello è un forum tecnico eccellente e privare agli utenti di questo forum di "fornirsi" di un link verso quel forum vuol dire solo una cosa: essere miopi
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
allora..il messaggio non è stato cancellato, è solamente moderato.. e non è questione di essere miopi ne tanto meno patetici o ridicoli, ma essendo un link esterno, come viene fatto per altri link di siti esterni, l'ho moderato momentaneamente.
niente di personale verso Serp o la Pista, ci mancherebbe, io stesso spesso cerco delucidazioni li, ma così è la regola verso i link di altri siti.![]()
ABARTH..more power to your senses..
oK!
bene così!
e bene ha fatto il buon Sandro a spiegarci cosa era successo!
;-)
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
beh ho fatto chiarezza..i post non spariscono per magia o per divertimento e dato che la guida non c'è sul nostro sito, @SeRpEnT ti va di farla qui una guida e postarla in un nuovo topic??
se la fai, mandami un pm che la metto in rilievo..sarebbe molto utile!![]()
Le guide che ho fatto sono state tutte frutto delle mie e sopratutto delle esperienze degli altri utenti che frequentano (o frequentavano) il forum "la pista", il minimo che ho potuto fare come segno di riconoscimento verso quel forum è stato quello di pubblicare lì le varie guide tra cui:
-Guida montaggio e cablaggio manometro depo 4in1
-Guida modifica ventola radiatore ad azionamento manuale
-Guida sostituzione olio cambio
-Guida montaggio elettrovalvola MAC al posto della pierburg
-Aspirazione diretta con intercooler stock e fari xenon di serie
e altre che al momento non ricordo...
Non raccontiamoci la favola dell'orso, il 95% di chi si iscrive a un forum lo fa solo ed esclusivamente per cercare informazioni. stop.
Non capisco perchè la dirigenza di questo forum si diverte a nascondere ai propri utenti una miniera di informazioni quale è il forum "LaPista", dopotutto chi ci guadagnerebbe sarebbero solo gli utenti. ...e non diciamo che è la regola dei link a siti esterni che il forum è pieno di link...
Ad ogni modo sandiego, non sarebbe la prima volta che mi vengono "moderati" i messaggi... ( non mi sto riferendo a nessun moderatore in particolare, è in generale)
Senza rancore eh![]()
Ultima modifica di SeRpEnT; 31/03/2014 a 23:10:05
Si infatti che roba ridicola nascondere il link di un forum,tra l'altro senza nessuno scopo di lucro....pero' si fanno pubblicita' gratuite del tipo sintoflon e vari prodotti,a volte la gente si complica la vita da sola ;-)
Ragazzi, vi capisco, ma capite anche me è portate pazienza..
So che non è intenzione di nessuno, ma non facciamo polemiche dai..
Buongiorno A tutti mi sono letto un po la discussione e se ho ben capito il discorso "cambio duro" si puo risolvere semplicemente sostituendo l'olio?? Menomale......stavo già pensando a chissà che tipo di esborso avrei dovuto sopportare.......buona giornata a tutti