Ottimo,grazie dell'informazione.![]()
Ottimo,grazie dell'informazione.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Che figata....ma per caso ci sono sconti sull'assicurazione per chi monta questo genere di impianto?
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
@OlandeseVolante
Sicuramente su incendio e furto è un parametro in più da inserire per la scontistica. Poi dipende dalle varie compagnie.
CarGuard - Make your car talk
Fa piacere leggere di soluzioni economiche volte a semplificare la vita della gente...
Ultima modifica di Spoiler; 02/04/2014 a 07:50:59
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Provate una demo di CarGuard sulla piattaforma web al seguente link http://wire.carguard.it/web/
eMail: demo@carguard.it
Password: 123456
Oppure scaricare dal PlayStore l'app "carguard" e utilizzate i seguenti codici:
CODICE DISPOSITIVO: 863070017935780
CODICE PERSONALE: 123456
Siamo qui per pareri e suggerimenti.
Ultima modifica di CarGuard; 02/04/2014 a 18:35:40
CarGuard - Make your car talk
Vorrei una info gentilmente:
Il vostro sistema è eccellente...io nella mia auto monto già un volumetrico con chiusura cristalli,ecc...ma interferirebbe con codesto antifurto(Meta System)?
è davvero allettante come dispositivo e lo prenderei se avessi la disponibilità economica ma siccome sono in malafede secondo me le compagnie assicurative italiane non accetterebbero mai un dispositivo che non sia quello che ti propongono loro, vincolato a tenerlo per tot anni per giunta, per avere sconti sul premio RCA.
Ripeto, lo comprerei perché è davvero un prodotto utile ma soltanto per una cosa personale riguardante la sicurezza della mia auto più che per gli sconti dell'assicurazione.
Io già monto il satellitare e pur essendo scettico al l'inizio, in caso di emergenza ne ho riscontrato l'utilità e lo consiglio!