Oggi ho fatto montare i led bianchi per tachimetro e contagiri...valido professionista e ottimo risultato!!!Allegato 34407Allegato 34408Allegato 34409image.jpgimage.jpg
Oggi ho fatto montare i led bianchi per tachimetro e contagiri...valido professionista e ottimo risultato!!!Allegato 34407Allegato 34408Allegato 34409image.jpgimage.jpg
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Se a qualcuno interessa fatemi sapere...il tipo è delle parti di Milano/Monza
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Molto bello .. Complimenti![]()
500 GQ 1.2 69 Cv
Anabbaglianti: Osram Hyper Cool Blue 5000k // T20 Simoni Racing // Luci targa led SimoniRacing Supershok
Bella davvero !! come costo? è molto lungo come lavoro?
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Decisamente più vivo di prima. E quoto Marco.
Complimenti davvero, molto carino! Io quoto Marco e Luca! ;D
Ci ha messo circa un'ora ed è costato 50€ Led compresi!
Ancora una curiosità, è fastidiosa o ha una luce giusta, non so se rendo l'idea.
bel lavoro davvero...ci sta molto bene!!
io ho fatto simile a te, ma ho cambiato anche il colore ai led di: alza vetri, tasto sport, fendinebbia e regolazione specchietti, scritta ttc e sbrinalunotto e le spie di questi ultimi, da quel giallo smorto, ora sono rossi!in più ho messo i led sotto la portiera per le pozzanghere e nel pozzetto dei pedali e del passeggero, che si accendono insieme alla luce di cortesia anch'essa a led!
lavoro fatto da @BerrySp ..anche @Max_L ha fatto il mio solito lavoro..
il mio...(è modificata con instagram, quindi sembra molto più luminoso, ma non è così!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Era anche la mia paura...
Il manometro del turbo ha una luce bassissima perché ha due led piccolissimi,quindi quello non lo prendo neanche in considerazione. Il cruscotto è bello luminoso,ma non da fastidio ed in più si può comunque regolare. Tieni conto che io per tornare a casa ho fatto 100km di autostrada(perciò strada buia) e ho abbassato di due pallini la luminosità,ma anche a piena luce non era fastidioso!