Bene, ora non mi resta che mettermi calmo e attendere che arrivi.....
poi vedremo le mie medie e quelle di mia moglie, due pianeti molto molto distanti. Grazie a tutti per i consigli.
Io l'ho presa 2 giorni fa, ci ho fatto 140 km e il trip mi dice consumo medio: 13,4 km/l con percorso 50% urbano e 50% extraurbano.
Che dite? Si deve ancora stabilizzare o è questo più o meno il consumo?
se dai una guardata a qualche post più sopra scoprirai tutti i dettagli...![]()
Mannaggia la miseria ma come fate?! Sono l'unico che fa 10.2km/l quasi fisso?! In qualunque modo la guidi sempre quello facciochiedo che il post venga chiuso per evitare depressioni irreversibili
G500
diciamo che i consumi della mia MHD erano quelli..però con la 500 riesco in certe situazioni a"limare"ancora qualcosina....
la 500 in teoria non avrebbe dovuto consumare di più perché a livello di peso in ordine di marcia siamo li con la Smart,di cavalleria anche ed oltretutto il 1,2 ha più coppia ad un regime di giri inferiore rispetto alla Smart.
Dopo un periodo di aumento dei consumi ora, dopo aver montato lo scarico completo, la percorrenza si è stabilizzata sui 16,5 km al litro. E ogni tanto una bella tiratina, per godere del sound, non me la faccio mancare di certo.![]()
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
io adesso, sto avendo un pò il piede pesante e sto facendo 15 / 15,9km/l
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued