essi' una bussola a collo lungo di quelle ricoperte in teflon che usano i gommisti non sarebbe male specialmente per i cerchi coi bulloni molto all'interno
essi' una bussola a collo lungo di quelle ricoperte in teflon che usano i gommisti non sarebbe male specialmente per i cerchi coi bulloni molto all'interno
con lo scorpione nell'anima
Ulteriormente abbassata davanti:
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ecco, io ce l'ho bassa cosìe ti assicuro che in appoggio, senza il camber, rischi....
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Occhio che così gratti. Comunque più la vedo e più mi piace con sti cerchi.
Sì credo che tirerò un po' di grattate..ci sto girando da un paio di giorni e finora no problem, ma non è che ho tirato o preso buche..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Qui invece dell'assetto dovrei mettere i trampoli....
no, non parlo di grattate e basta...quello che dico io, è che in fase d'appoggio con le ruote girate, rischi di agganciare il passaruota con tutti i suoi problemi a seguito
Ah capito! Beh c'è comunque chi ne fa una filosofia di vita, io potrei unirmi..
https://www.youtube.com/watch?v=CYOcHA2yEMA
pazzo!!
basta -1.5° di camber...![]()
Ci sono sistemi più economici:
![]()