No perché gli elementi del display sono fissi in determinate posizioni..
il simbolo delle luci..quello dello shift up...start & stop..ecc. ecc.
No perché gli elementi del display sono fissi in determinate posizioni..
il simbolo delle luci..quello dello shift up...start & stop..ecc. ecc.
Sì dai 10.2Km/l sìl'ho fatta controllare almeno una decina di volte in officina ma nulla di anomalo, ho provato a guidare in tutti i modi possibili, dal my nonno style all'Alonso style sempre lì mi pianto al più proprio ad esagerare arrivo ai 10.5km/l ma mai di più. Faccio presente che questo dato è riferito all'urbano, in extra arrivo intorno ai 17/20km/l se guido a velocità da codice senza tirate sono riuscito a fare 23km/l sempre in extraurbano.
Secondo me non è la meccanica penso proprio che alla mia non piacia il trafficoche qui da me è prima seconda, prima seconda, prima prima seconda e salite, boh!
G500
P.s. domanda per gli esperti, mi viene un dubbio che oltre al traffico e alle salite incidano anche i brevi percorsi che faccio 3/5km alla volta?
Ultima modifica di G500; 14/04/2014 a 09:52:58
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Io non dó molta retta a quanto dice il trip... Sono sicuro che con 54€ di verde (pieno effettuato sempre alla solita stazione Q8 di corso Trieste ai a Torino), usandola prevalentemente in città percorro 410km...
Effettuo il pieno prima che la spia della benzina mi avverta..
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Grazia e Graziella sono tue amiche?! Hanno una cinquecento anche loro?!
Leggendo i commenti, qui sul forum, prima di comprarla pensavo che almeno 13/14km/l li avrei fatti invece a questo punto chi la usa in città per fare 16km/l vuol dire che non incontra traffico e la strada non sale mai?!
10.5km/l extraurbano?! Il verbo aveva, non so perchè, mi fa pensare che sia riuscito a trovare la soluzione
G500
Non so le 3 Grazie che auto usino, però potrebbe essere!![]()
Il mio amico la 147 l'ha venduta, dopo 10 anni e 170.000km di onorato servizio: si è preso un 325i coupè usato e l'ha messo a gas per consumare meno, ma cmq a benzina gli consuma come la 147. Peccato che abbia giusto quei 200 e rotti cavalli...![]()