+ Rispondi
Pagina 140 di 161
primaprima ... 40 90 130 138 139 140 141 142 150 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1604

Discussione: consumo medio

L'avatar di eXo

Con noi dal 07/03/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

No perché gli elementi del display sono fissi in determinate posizioni..
    il simbolo delle luci..quello dello shift up...start & stop..ecc. ecc.

L'avatar di MNCAP

Con noi dal 02/04/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     MNCAP non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ValeriOoz Visualizza il messaggio
    Allora con gli ultimi 20 euro ho fatto 243 km, 70% urbano 30% extra... azzerato il trip sono tornato a Roma ed ecco dopo 50 km la mia media:

ma è veritiero il computer di bordo?

P.S. qualcuno sa come avere la grafica che anno le 500 più recenti ? in pratica cambia solo la posizione dei dati, per esempio la temperatura si trova in alto a destra se non erro..
    Beh il computer di bordo è veritiero fino a un certo punto...non sarà mai precisissimo.
    Ma piuttosto....come hai fatto a fare la media di 22 km/l ???? Hai il 1.2 benzina???

Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: Roma
     G500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MNCAP Visualizza il messaggio
    No dai 10,2 km/l ?!?! C'é qualcosa che non va....oppure dovresti regolare il piede ��
    A me per adesso mi fa 14-15 km/l...ma ancora devo lavorarci per farne di più ma coma dice LupenIII qualche tiratina non me la faccio mancare nemmeno io...
    Sì dai 10.2Km/l sì l'ho fatta controllare almeno una decina di volte in officina ma nulla di anomalo, ho provato a guidare in tutti i modi possibili, dal my nonno style all'Alonso style sempre lì mi pianto al più proprio ad esagerare arrivo ai 10.5km/l ma mai di più. Faccio presente che questo dato è riferito all'urbano, in extra arrivo intorno ai 17/20km/l se guido a velocità da codice senza tirate sono riuscito a fare 23km/l sempre in extraurbano.
    Secondo me non è la meccanica penso proprio che alla mia non piacia il traffico che qui da me è prima seconda, prima seconda, prima prima seconda e salite, boh!
    G500
    P.s. domanda per gli esperti, mi viene un dubbio che oltre al traffico e alle salite incidano anche i brevi percorsi che faccio 3/5km alla volta?
    Ultima modifica di G500; 14/04/2014 a 09:52:58

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G500 Visualizza il messaggio
    Sì dai 10.2Km/l sì l'ho fatta controllare almeno una decina di volte in officina ma nulla di anomalo, ho provato a guidare in tutti i modi possibili, dal my nonno style all'Alonso style sempre lì mi pianto al più proprio ad esagerare arrivo ai 10.5km/l ma mai di più. Faccio presente che questo dato è riferito all'urbano, in extra arrivo intorno ai 17/20km/l se guido a velocità da codice senza tirate sono riuscito a fare 23km/l sempre in extraurbano.
    Secondo me non è la meccanica penso proprio che alla mia non piacia il traffico che qui da me è prima seconda, prima seconda, prima prima seconda e salite, boh!
    G500
    P.s. domanda per gli esperti, mi viene un dubbio che oltre al traffico e alle salite incidano anche i brevi percorsi che faccio 3/5km alla volta?
    si, è normale, anzi normalissimo, è il tipo di sforzo che fa il nostro piccolo motore su salite, prima e seconda
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io non dó molta retta a quanto dice il trip... Sono sicuro che con 54€ di verde (pieno effettuato sempre alla solita stazione Q8 di corso Trieste ai a Torino), usandola prevalentemente in città percorro 410km...
    Effettuo il pieno prima che la spia della benzina mi avverta..

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...qui da me è prima seconda, prima seconda, prima prima seconda e salite, boh!
    G500
    Eh, ma Grazia e Graziella che fai i 10.2km/L, nessuna auto ti consuma meno in quelle condizioni! Consolati pensando che un mio amico aveva la 147 1.6 106cv e i 10,5km/L li faceva in extraurbano...

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

G500
    È normale a roma ma solo per il 1.2...io non ho mai superato i 10.5 km/l con qualunque guida. Ora con il 1.3 stessi percorsi faccio 16 km/l
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

Con noi dal 20/01/2013
     G500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Eh, ma Grazia e Graziella che fai i 10.2km/L, nessuna auto ti consuma meno in quelle condizioni! Consolati pensando che un mio amico aveva la 147 1.6 106cv e i 10,5km/L li faceva in extraurbano...
    Grazia e Graziella sono tue amiche?! Hanno una cinquecento anche loro?!
    Leggendo i commenti, qui sul forum, prima di comprarla pensavo che almeno 13/14km/l li avrei fatti invece a questo punto chi la usa in città per fare 16km/l vuol dire che non incontra traffico e la strada non sale mai?!
    10.5km/l extraurbano?! Il verbo aveva, non so perchè, mi fa pensare che sia riuscito a trovare la soluzione
    G500

Con noi dal 20/01/2013
     G500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacopoilnero Visualizza il messaggio
    È normale a roma ma solo per il 1.2...io non ho mai superato i 10.5 km/l con qualunque guida. Ora con il 1.3 stessi percorsi faccio 16 km/l
    Ciao
    mi ricordo della tua esperienza, siamo gli unici due che abbiamo/avevamo consumi così alti, non so (magari qualche abarthista passa di qua) ma penso che i miei consumi cittadini non siano molto dissimili da quelli dello scorpione.
    G500

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazia e Graziella sono tue amiche?! Hanno una cinquecento anche loro?!
    Leggendo i commenti, qui sul forum, prima di comprarla pensavo che almeno 13/14km/l li avrei fatti invece a questo punto chi la usa in città per fare 16km/l vuol dire che non incontra traffico e la strada non sale mai?!
    10.5km/l extraurbano?! Il verbo aveva, non so perchè, mi fa pensare che sia riuscito a trovare la soluzione
    G500
    Non so le 3 Grazie che auto usino, però potrebbe essere!
    Il mio amico la 147 l'ha venduta, dopo 10 anni e 170.000km di onorato servizio: si è preso un 325i coupè usato e l'ha messo a gas per consumare meno, ma cmq a benzina gli consuma come la 147. Peccato che abbia giusto quei 200 e rotti cavalli...

+ Rispondi
Pagina 140 di 161
primaprima ... 40 90 130 138 139 140 141 142 150 ... ultimoultimo