Noi ci siamo domani provvedo alla ricarica!
Noi ci siamo domani provvedo alla ricarica!
Silva....io sono SEMPRE carico quando c'è un raduno.....
si può dire che ormai sono un "veterano di 1000 battaglie"....![]()
ABARTH..more power to your senses..
booooohil primo ricordo era al mugello nell'ottobre del 2009 quando ancora avevo la 100hp...
dopo quello almeno fino al 2012, ne perdevo pochi di raduni...poi ho un po mollato il forum fino a Rimini l'anno scorso e ora...rieccomi qua!
penso sarà il 15° raduno...![]()
ABARTH..more power to your senses..