Certo
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Chiedo una cosa..... La mia Abarth fará 1 anno a giugno con all'attivo ad oggi circa 18500km. Stock.. Quello che chiedo é:
- oggi devo fare cambio olio e filtro? Oppure aspetto giugno e faccio fare tutto con il primo tagliando in rete ufficiale?
Chiedo questo perche sul libretto uso e manutenzione c'e riportato il primo tagliando a 30mila km o 1 anno ma olio ogni 10mila se kit e 15mila se stock.
....
il tagliando è ogni anno, il cambio olio è consigliato ogni 10.000 o 15.000 km
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Penso che mi tocca fare il primo tagliando per fine aprile quando un anno fa ho preso la mia "Abby" ma … ha solo 4,500 km. (!) perciò CHE COSA mi faranno per il primo tagliando oltre il cambio olio??
Grazie a chi mi vorrà rispondere!
@Alfadiver - Grazie per l'info.! E' sempre una buona idea avere delle informazioni con sé quando si approda per la prima volta in un'Officina Abarth… specialmente per una DONNA!!Speriamo bene!
![]()
Di niente, figurati.