ostia se inizi presto?!?!?poi la lasci in garage?
lo sai vero che quando arrivi saraà lustra ma un cimitero per moscerini!!!!!
cmq se il sabato dovesse pioveree la domenica no, è sicuro che domenica mattina, ci troviamo prima e andiamo a lavare le macchine prima di incontrarci con gli altri
già fattttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!! vero @Biricchina08 @Adamix ?!? che ridere,non lo dimenticherò mai!!!!!! soprattutto le facce di chi ci ha visto![]()








poi la lasci in garage?

e la domenica no, è sicuro che domenica mattina, ci troviamo prima e andiamo a lavare le macchine prima di incontrarci con gli altri

Rispondi quotando



hai pm
peccato... avrei potuto chiedere una congrua commissione per il trasporto 


Stiamo aumentando!, cento, cento, cento, CENTO, CENTO
( gioca con noi.....
Troppo Bella!!! 
