+ Rispondi
Pagina 73 di 141
primaprima ... 23 63 71 72 73 74 75 83 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1401

Discussione: [INFO&OT] Raduno nazionale 2014

  1. #721
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    @costanza ma @Biricchina08 e' incasinata? Perche' ho fatto cio' che dovevo fare ma non l' ho piu' sentita...
    guarda la lista
    PR EMILIA

  2. #722
    L'avatar di silva

    Con noi dal 24/03/2012
    Residenza: Augusta Praetoria
    Età : 59
    Messaggi: 2,160

    Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    @costanza ma @Biricchina08 e' incasinata? Perche' ho fatto cio' che dovevo fare ma non l' ho piu' sentita...
    Per forza se non paghi

  3. #723
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    [QUOTE=costanza;1275161]
    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio

    se ti lavi,ti do i miei!
    No dai voglio odorare di maschio..."slego" i miei feromoni, ormoni, ecc.

    Chissa' cosa pensi/immagini di me e di Silva...sabato verrai all' appuntamento scortata dalla "neuro"

  4. #724
    L'avatar di GTgroove

    Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone
    Età : 37
    Messaggi: 3,028

    Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    no tu! è tua la macchina!!!! non abbiamo niente contro i puffi ma sono buffiiiiiiiii!!!!!!
    cattivi , vi farò stupire se verrò e me la guardete per tutto il giorno prrrrrrrrrrrrr
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

  5. #725
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silva Visualizza il messaggio
    Per forza se non paghi
    Non commento...lascio intendere il nesso/successione temporale tra il pagare e il..."consumare"

  6. #726
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GTgroove Visualizza il messaggio
    cattivi , vi farò stupire se verrò e me la guardete per tutto il giorno prrrrrrrrrrrrr
    Belin te la guardiamo e te la....smontiamo!!!

  7. #727
    L'avatar di silva

    Con noi dal 24/03/2012
    Residenza: Augusta Praetoria
    Età : 59
    Messaggi: 2,160

    Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Non commento...lascio intendere il nesso/successione temporale tra il pagare e il..."consumare"
    Dai Max dillo con parole tue (mi dispiace ma non ho versato la quota)e' questo che intendevi dire?

  8. #728
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silva Visualizza il messaggio
    Dai Max dillo con parole tue (mi dispiace ma non ho versato la quota)e' questo che intendevi dire?
    No! Anzi....

  9. #729
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    [QUOTE=Max_L;1275167]
    Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio

    No dai voglio odorare di maschio..."slego" i miei feromoni, ormoni, ecc.

    Chissa' cosa pensi/immagini di me e di Silva...sabato verrai all' appuntamento scortata dalla "neuro"
    se porto la pupis ci" pensa lei" a dirti di stare in macchina
    no dai!!! silva no! è troppo spatufloso è come "OLIO"


    Quote Originariamente inviata da GTgroove Visualizza il messaggio
    cattivi , vi farò stupire se verrò e me la guardete per tutto il giorno prrrrrrrrrrrrr
    bhe impossibile non guardarla.... confidiamo nell aiuto dei moscerini...ti diamo pure i nostri e vinci pure il premio!!!!! una colla pro moscerini così anche tu l avrai neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Ultima modifica di costanza; 18/04/2014 a 20:55:26
    PR EMILIA

  10. #730
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Allora se non piove scapotto!!! Ma non mi lavo!!!

+ Rispondi
Pagina 73 di 141
primaprima ... 23 63 71 72 73 74 75 83 123 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Programma ufficiale raduno nazionale 2014
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03/08/2014, 12:54:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi