Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
[QUOTE=Max_L;1275167] se porto la pupis ci" pensa lei" a dirti di stare in macchina
no dai!!! silva no! è troppo spatufloso è come "OLIO"
bhe impossibile non guardarla.... confidiamo nell aiuto dei moscerini...ti diamo pure i nostri e vinci pure il premio!!!!! una colla pro moscerinicosì anche tu l avrai neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
![]()
Ultima modifica di costanza; 18/04/2014 a 20:55:26
PR EMILIA
Allora se non piove scapotto!!! Ma non mi lavo!!!![]()