La motronic bosch è anche lei nella famiglia di quelle che tirano l'anticipo di un paio di gradi...poi vedete voi![]()
![]()
La motronic bosch è anche lei nella famiglia di quelle che tirano l'anticipo di un paio di gradi...poi vedete voi![]()
![]()
--------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------
![]()
Infatti ma dicono di no, pero ho anche letto che fiat subito ha cambiato quelle della Panda quattro ruote per uscire con un articolo che giocasse bene l'immagine della casa costruttrice. Perchè io in merito al video di 4r ho contattato fiat, se per questo anche la barra anti rollio ha avuto dei problemi. Ma io penso che dopo pasqua me la faccio cambiare , perché comunque rumori strani si sentono provenire dal motore e poi a volte sfiata, metto in conto dei cali di potenza e vedo che mi dicono.
Sinceramente sono anche un po scettico sulla cosiddetta frase "pulire il motore" che ci sarebbe da pulire nelle parti interne con queste benzine e/o additivi? Io credo che già la benzina di per se pulisca, oltre a parti annerite dovuto alla combustione nel cilindro non vedo altre parti che necessitino di una pulita...
Puliscono eccome gli additivi , chi ha l'Abarth ne sa qualcosa. Se non usi questi additivi dopo un po' hai problemi a freddo, è una cosa riconosciuta ormai.
Tra l'altro le riviste hanno fatto delle prove in merito a questo argomento e su motori mai trattati con cicli di pulitura, dopo parecchi chilometri si formano placche attorno alle valvole, alle sedi valvole e sul cielo del pistone. Diversamente non si formano se si utilizzano prodotti specifici.
Ricordo che la benzina italiana è una delle peggiori a livello europeo, con livelli di impuritá ben sopra la norma. E le benzine "speciali" sono per lo più inutili e dispendiose.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
@Nik079 te ne accorgi se è v power o verde normale....la verde normale è trasparente che sembra acqua...il v power è verdino....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
PS: siamo sicuri che con mappe stock non ci siano variazioni? Perchè allora Abarth specifica che i 160cv dell'esseesse sono ottenuti con benzina 98 ottani? Se metto la 95 ne ho meno? Se metto la 100 ne ho di più?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6