comunque risolto a voce grazie a todos
comunque risolto a voce grazie a todos
Ciao Raga Io Con La Mia Pen Drive Non Ho Mai Avuto Di Questi Problemi, Una Cosa Sicuramente Da Fare E Che Voi Avrete Certamente Fatto E' Quella Da I Tunes Di Titolare I Brani Perche' Se Il Sistema Legge Sempre Traccia N... Rimanendo La Costante Fissa Della Parola Traccia Puo' Essere Tratto In Inganno. Mia Pen Drive Sony Micro Valut Tiny 4gb
Ciao, raga. Da due giorni mi è comparso il vostro stesso problema: mi ripete sempre lo stesso brano, anche se cambio pennino o se seleziono cartelle, o cerco di disattivarlo manualmente. domattina provo a risolvere a voce. Sperando di riuscirci. Questo forum è veramente molto utile: si scoprono tante cose che magari, anche leggendo attentamente le istruzioni del manuale, non riesci a scoprire.
![]()
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
prima di riformattare fai come mi è stato consigliato e dì:"disattiva riproduzione continua"...per me si è risolto così!!!E' vero il forum è davvero utile...
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Ci sono riuscita!!! Bastava dire "disattiva riproduzione continua" ed è funzionato. pensavo di avere combinato qualche pasticcio col blu & me. Siete veramente una forza!!! Grazie.
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ies/accord.gif
:accord:
RAGAZZI GRAZIE A TUTTI, HO RISOLTO ANCH'IO IL PROBLEMA DELLA RIPETIZIONE DELLA STESSA CANZONE :accord:
GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!![]()
proprio il problema che ho anche io...maledetta riproduzione continua...stasera provo con il comendo vocale...spero di risolvere..grazie..
Ma io voglio sapere: come si è generato questo problema della ripetizione continua del brano? A me pare di non aver dato un tale comando!!! mah!
a me non frega nulla perkè l'ho risolto in un secondo però se siamo tutti qua è effettivamente strano