Esteticamente proprio non mi piace affatto..chiusa è molto più cattiva..poi onestamente mi interessa guidare,non sentire che ha un bel sound..
Esteticamente proprio non mi piace affatto..chiusa è molto più cattiva..poi onestamente mi interessa guidare,non sentire che ha un bel sound..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
i pezzi in carbonio mi piacciono molto...
skydome: ok!
le calotte rosse non c'entrano però una mazza, perdonami, ma urge mettere il carbonio pure lì...
...sul Superleggera non mi pronuncio...immagino sia un modo per scherzarci su...
(però le strisce laterali personalizzate mi piacciono assai!!!)
il termine super leggera era attribuito a quelle vetture che un tempo erano fatte in lega di alluminio e che ancora qualche costruttore fa' o in carbonio dubito che l'abarth 500 anche se la privi di tutto possa diventare super leggera ahahhahhahhah
con lo scorpione nell'anima
@tunerz , @Bellovitello , il tettuccio apribile non c'entra niente con la 500 Abarth vero??
... tra l'altro finisce esattamente a metá tetto, proprio dove arriva il moderno skydome!
Comunque le dona tutta un altra linea, non a "uovo" come quella chiusa... poi degustibus![]()
Ultima modifica di Nik079; 21/04/2014 a 22:08:32
Non ho detto che non c'entra..ho detto che mi fa schifo..
Hai detto giusto però..degustibus..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
E che c'entra?Deve RICORDARE la vecchia cinquina, non essere uguale nei materiali!
Tettuccio, cromature, strisce, colorazione... infatti una delle più riuscite a livello estetico é la 595 50° Anniversario proprio perché sembra davvero la sua antenata!
Comunque per il tettuccio su quest'auto é perfetto, poi ognuno la allestisce come crede...