No lascio stare..ogni volta che ho provato a fare qualcosa da solo è andato tutto in vacca..i fari vengono 25€ l'uno da ricomprare se li pastroccio..ma comunque spenderli per nulla mi scoccia..
No lascio stare..ogni volta che ho provato a fare qualcosa da solo è andato tutto in vacca..i fari vengono 25€ l'uno da ricomprare se li pastroccio..ma comunque spenderli per nulla mi scoccia..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ti capisco...infatti io certi lavori, li lascio perdere!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Rifatta la convergenza oggi, e - vacca boia - salta di nuovo fuori (ne avevo già parlato) il problema del camber sulla ant. sx. Per ricapitolare, ad agosto scorso ho preso una buca profonda a velocità non sostenuta ma il colpo è stato fortissimo. Il cerchio (esseesse) si era lievemente piegato, aveva tenuto alla grande. Tuttavia alla convergenza successiva risultava una anomlia, camber troppo negativo. Si ipotizzava l'ammo storto, in realtà a questo punto la conclusione è che a storgersi sia stato proprio l'attacco (non so il nome tecnico, ma ci capiamo). Insomma devo fare il kit camber per forza..
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BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non voglio aprire un nuovo topic e quindi "sporco" velocemente questo..
Ho ultimato le piccole modifiche che intendevo fare all'auto per usarla solo ed esclusivamente su strada..
Tutto quello che ho migliorato è stato: pneumatici migliori delle P-zero, ds2500 e olio motul rbf 600, eibach, tamponi e piattelli, bmc cotone, mappa.. Volendo aggiungere anche aperto scarico stock e prolungato ingresso air-box per garantire un maggior afflusso d'aria..
Che posso ancora fare?? L'auto mi soddisfa molto.. Voi che modifiche apportereste ancora?? Giusto per sapere una vostra opinione, infatti come ho già detto l'auto mi appaga molto..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Mah, direi che sei già messo bene, hai toccato un po' tutto..eventualmente pensa ai distanziali o al filtrino sulla pop-off..ma per il resto sei a posto mi pare..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
come hai prolungato l'ingresso air box?hai una foto?
abbiamo più o meno le stesse modifiche,io aggiungerei dei bei dischi forati,cosa che farò a breve dopo aver fatto un giretto in montagna e aver dovuto allungare le frenate di 1000000000 km in discesa perché i dischi non ne potevano più! a luglio dopo la revisione andrò di skat e tornerò da sandro ad aggiornare la mappa..
ABARTH..more power to your senses..
Il gommista me lo fa a 55€ montato, non so che diamine mi monta, ma va bene così, basta che poi sia dritta..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6