Bellissima!
Complimenti per l'abbinamento esterni/interni!
Auguriiiiiiiii!!!!alcool1
Bellissima!
Complimenti per l'abbinamento esterni/interni!
Auguriiiiiiiii!!!!alcool1
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
Pina mi sembra un nome molto azzeccato ahahahah
augurissimi fagio!!!
In racing we trust!!
![]()
bella davvero!!!!!! BANANOSA!!!!!!!! ottimi interni tricolori (giallo,avorio,cuoio)
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Molto bella. Anche gialla è bellissima, ne ho vista dal vivo solo una per il momento.
Auguroni di tantissimi Km felici insieme.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Davvero stupenda![]()
Superlativa, gli interni e l'abbinamento dei colori è quanto di più mi piaccia nella 500. La tua 500 è PERFETTA (secondo i miei gusti sia chiaro). (Giallo il mio colore preferito per la 500, Interni in pelle cuoio vintage come sai li adoro, lounge e interni avorio ci stanno troppissimo)
Sei un figo non c'è che dire....
enver ma xk l'hai presa rossa allora? 399wallww
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Complimentoni!!!!!E poi il nome e' stupendo....e come direbbe per l'appunto la Pina di Radio Deejay:"KKKKE KKKKarina!!!"
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Ora devi portarla a Brescia così possiamo conoscere anche lei.....tu ormai da noi sei di casa:p
ciao a tutti e due....
P.S. quasi dimenticavo....Pina è fantastica!!!!